La figlia del Diavolo di Lisa Keyplas

Si torna nell’Inghilterra Vittoriana insieme a Lisa Keyplas e alla sua saga historical romance The Ravenels. Esce oggi in libreria La figlia del diavolo per Mondadori

Letto in anteprima con immense aspettative, posso subito affermare di averlo apprezzato e amato profondamente. 

Hampshire 1877, la giovane Lady Phoebe Clare – dopo la morte del suo amato marito – è ormai decisa a dedicare il resto della vita nel crescere i suoi due figli piccoli e a rendere sempre vivo nelle loro esistenze, il ricordo del defunto sposo. Quando però incontra l’affascinante Weston Ravenel, qualcosa in lei riprende vita, ma il loro avvicinamento non è affatto scontato perché di Weston, Phoebe ha brutti ricordi! Pare infatti che Sir Ravenel – sin dai tempi della scuola – sia sempre stato un bulletto arrogante e meschino. Ma quando, complice il matrimonio del fratello di Phoebe, quest’ultima inizia a conoscere Weston e a capire che il suo fascino, la sua eleganza non rispecchiano in nessun modo i ricordi di un tempo, ne rimane incantata, tanto da iniziare a osservarlo con occhi diversi.

Phoebe è altresì cosciente del fatto che quello che prova quando è in sua presenza sono emozioni uniche che lasciano il segno e alle quali lei non è mai stata abituata. Phoebe non ha mai provato nulla di simile in vita sua… Sarà proprio questa bellissima altalena d’emozioni a permettere alla protagonista di lasciarsi andare al sentimento e alla passione che la legano sempre di più a Weston, oppure deciderà di non abbandonarsi mai, continuando a vivere di ricordi e di rimpianti?

In un susseguirsi incalzante e romantico, le pagine di questo romanzo saranno capaci di farvi vivere una storia bellissima, impreziosita da un coro di personaggi che la rendono ancora più speciale..

Buon Viaggio e buona Lettura, alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...