Il mio dolce peccato di Penelope Bloom

Emily è pronta a spiccare il volo verso Parigi, per realizzare il suo sogno nel cassetto: studiare all’accademia d’arte e diventare un’artista!

Finalmente la sua vita ha preso la giusta direzione, ma proprio quando sembra che tutto fili liscio, incontra (anzi, per precisione: rincontra!) Ryan, un giovane imprenditore che ai tempi del liceo fu la sua prima  cotta, il quale le fa una proposta di lavoro talmente allettante da non poter essere rifiutata!

Ryan, inizialmente, non associa nessun ricordo a Emily, ma ne rimane immediatamente colpito. Lui, proprio lui, che della “friendzone”  ha fatto il suo fiore all’occhiello, cerca di reprimere la forte attrazione che prova per questa ragazza comparsa quasi per caso, ma che lo ammalia per bellezza e semplicità.

Dovrebbero solo mantenere un semplice rapporto di lavoro, ma non è facile come sembra né per Emily né tantomeno per Ryan, cercare di avere un distaccato atteggiamento professionale. Complici anche gli amici (nomi noti a chi ha letto i due romanzi precedenti della serie) che architettano esilaranti situazioni per aiutare i due a “sbloccarsi” e a lasciarsi andare a questa storia che ha tutti gli elementi di una favola dolce ed esilarante, al tempo stesso. Coscienti che la separazione è vicina e il tempo a disposizione da dedicarsi è sempre meno, riusciranno a prendere le giuste decisioni perchè la loro storia abbia il giusto lieto fine?

Non posso svelarvi di più, ma posso suggerirvi di leggere questo romanzo, perchè l’autrice anche questa volta si conferma essere la regina della commedia romantica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...