The Brow Queen

Anastasia Beverly Hills

Se siete alla ricerca di prodotti per creare un make up perfetto allora dovreste entrare nel mondo di Anastasia Beverly Hills.

Adoro questo brand, pensate che la fondatrice Anastasia Soare è nata in Romania poi è emigrata negli Stati Uniti a Los Angeles negli anni ’90, inizialmente lavorando come estetista poi spinta dalle sue capacità imprenditoriali ha iniziato ad aprire un business da sola, cominciando a diventare conosciuta soprattutto per i prodotti per le sopracciglia.

Infatti in quel periodo notò che le sopracciglia non avevano molta importanza nel mondo della bellezza, ma con la sua linea make up rivoluzionaria, riuscì a conquistare clienti importanti come per esempio le Kardashian, Cindy Crawford, Jennifer Lopez e aprendo un salone a Beverly Hills.

Anastasia è soprannominata la “Brow Queen” perché ispirandosi alla formula matematica di Leonardo Da Vinci, ha brevettato il metodo Golden Ratio ovvero la regola perfetta per tracciare e delineare gli archi sopraccigliari, in quanto è convinta che le sopracciglia possono darci un aspetto diverso modellandole a seconda delle nostre caratteristiche. Infatti Anastasia ha dichiarato che la forma delle sopracciglia cambia il modo in cui lo sguardo esprime emozioni e stati d’animo.

Ogni donna deve trovare la sagoma personale a seconda della forma del viso e della struttura ossea. Inoltre la regina delle sopracciglia ha deciso di espandere poi la sua linea ad altri prodotti per il make up per esaltare i punti luce del nostro viso e nascondere le parti che non ci piacciono, sviluppando il contour kit con sua figlia Claudia, che è anche presidente del brand ABH.

Anastasia è richiestissima da molte celebrities (Michelle Obama, Oprah Winfrey, Naomi Campbell..), ha anche ottenuto molti riconoscimenti e nel 2019 ha raggiunto il ventunesimo posto nella classifica “America’s Self-Made Women” della prestigiosa rivista Forbs.

In aggiunta alle sue doti da visionaria nel mondo della bellezza ha anche aperto una fondazione “Anastasia Brighter Horizon” per sostenere e promuovere la vita dei giovani adulti che escono dal sistema in affido.

Beauty advice di Anastasia:

🌺 Ogni donna deve creare la sua sagoma personalizzata a seconda del volto e della struttura ossea mentre la tendenza può essere cromatica.
🌺 Utilizzare prodotti e strumenti che aiutino a trovare il look ideale.
🌺 Le sopracciglia perfette dovrebbero cominciare sopra il centro delle narici, il punto più alto dell’arco dovrebbe collegare la punta del naso con la parte centrale dell’iride. Le sopracciglia dovrebbero finire dove l’angolo della narice si collega con l’angolo esterno dell’occhio.
🌺 Se capisci come usare bene il make up ti sentirai più bella non solo all’esterno ma anche dentro di te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...