Un’attrice dai mille volti

Letizia Dispare nasce a Genova nel 1984 ed è una grande sognatrice; ama, come dice lei, “fare fantasticazioni”; nel suo porsi obiettivi ambiziosi, non ha mai smesso di credere, lavorare sodo e alimentare le sue passioni e questo l’ha sempre portata a fare esperienze importanti, ma soprattutto a dare il giusto valore alle cose.

È un’artista dalle molte sfaccettature; inizia la sua carriera come attrice teatrale e cinematografica, ampliandola negli anni al cabaret, alla tv e posando anche come fotomodella.
Lavora in ambito pubblicitario, sponsorizzando brand nazionali e internazionali.

Ha sempre avuto una forte propensione per la scrittura che l’ha portata a non smettere mai di consumare penne, giga e, pagina dopo pagina, nota dopo nota, a lasciare la sua impronta nel teatro e nel cinema, non solo come attrice, ma anche come sceneggiatrice per produzioni indipendenti.
Ha sperimentato la scrittura da articolista per diverse riviste web e col tempo ha iniziato a raccontare il suo mondo, la sua personale visione, dando voce a quei sentimenti che tutti provano, ma che solo pochi riescono a descrivere a parole.

La musica è sempre stata una parte importante della sua vita, per ogni momento difficile o meno, era presente una colonna sonora, come se le note, gli accordi, le melodie, le parole fossero la sua ancora di salvezza e, come tale, ha sempre sperato e lottato perché la portasse sulla sua isola felice, dove poter realizzare i suoi sogni, nonché i suoi bisogni primari: renderli veri, toccarli per emozionare ed emozionarsi.

Per Letizia essere un’artista non è solo una passione, ma parte di lei stessa… un braccio fatto di musica, l’altro di recitazione, una gamba di scrittura: qualcosa che continuerà a mutare nel tempo, sempre e per sempre.

Inoltre, Letizia è piena di sorprese: la pratica e lo studio delle discipline orientali e marziali da oltre 11 anni l’hanno portata a creare il metodo “The Hidden Tree” © per guidare artisti e non nel cammino dalla non conoscenza alla consapevolezza del vero Sé.

Per conoscere meglio Letizia Dispare:
Instagram https://www.instagram.com/letiziadispare
Facebook https://www.facebook.com/LetiziaDispareArtista
Twitter https://twitter.com/letiziadispare
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCicGtx1-Ty95MdvNKqBXDcg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...