Diorhà è su Un Altro Pianeta!

Angela Pinto, in arte Diorhà è una cantautrice italiana dalle mille sfaccettature; dall’amore per la musica alla gioia di vivere, Diorhà mette tutta se stessa in ciò che fa e, prima di ogni altra cosa, diffonde bontà!

Ho avuto la possibilità di parlare con questa splendida donna e di ascoltare qualche aneddoto sulla sua vita: cantautrice, poetessa, volontaria per la clown terapia negli ospedali e mamma, Angela è riuscita a emozionarmi e farmi sorridere all’istante; la sua vita è impegnata in numerose attività benefiche per l’anima!

Negli ultimi anni, partendo da Universi paralleli, passando per Quello che non vedi e Riparto adesso, Diorhà arriva a Un altro pianeta, un brano pop-elettronico in cui fa risaltare il testo e lascia scorrere le parole come ciocche di capelli fra le dita.

“A chi si sente un po’ alieno in questo mondo distratto ma ha saputo trovare una dimensione speciale in cui sentirsi a casa” canta Diorhà, dichiarando il forte legame con i singoli precedenti ed etichettandolo come la perfetta descrizione del suo viaggio musicale.

“C’è sempre una parte di noi che non tutti sono in grado di vedere, spesso è quella che noi stessi proteggiamo con armature e muri invalicabili. Quella parte in cui cerchiamo il coraggio e la forza tutte le volte che cadiamo, quando a tirarci in salvo troviamo noi stessi. È un posto speciale fatto di sensibilità, sincerità e sentimenti più vivi, dono di chi, in questo mondo distratto, non ha mai smesso di sentire.”

Ascoltando queste parole, si capisce di quanta empatia e gentilezza sia dotata questa giovane donna; la passione e l’entusiasmo di cui irradia la vita sua e di chi ha la fortuna di conoscerla è davvero contagiosa: quindi ascoltatela e lasciatevi scappare quel sorriso che nascondete dentro di voi da troppo tempo!

Per conoscere meglio il lavoro artistico e sociale di Angela, eccovi qualche link utile!
Sito Web: http://www.diorha.it
Facebook: https://m.facebook.com/Diorha.official
Instagram: https://www.instagram.com/diorha.official
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCWwQD1pzV8VmBqnSPCc6Bwg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...