Tutta la notte di Mauro Tummolo

MAURO TUMMOLO cantautore lucano.Un artista che colpisce per il suo carattere forte e deciso. I valori sono alla base della sua musica ed il suo impegno costante lo spinge a fare sempre meglio.

Dopo anni trascorsi su per giù tra l’Italia la Svizzera e la Slovacchia facendo concerti con i suoi tributi ai Modà e ai vari Nek Pezzali e Renga,inizia una collaborazione con l’autore ANDREA SANDRI e con il produttore WALTER BABBINI per lo sviluppo del suo prossimo imminente EP (2020 in uscita) che racchiude: il singolo “TUTTA LA NOTTE” uscito a luglio con oltre 74.000 ascolti su SPOTIFY al momento.

Mentre il 18 novembre è uscito su etichetta Top Records il secondo nuovo singolo dal titolo “Pianeti diversi”, una canzone con un testo poetico e un sound trascinante, che entra immediatamente nel cuore di chi la ascolta.

“Oggi viviamo in un mondo che corre veloce, frenetico, in cui si è persa completamente o quasi la volontà di fare quelle cose che una volta davano un valore alla nostra esistenza. La canzone infatti inizia con queste parole: Sai che non ricevo piu’ le tue lettere… Ho scelto di chiamarla “Pianeti diversi” proprio perchè viviamo in una realtà differente rispetto al passato, da qui i due pianeti, quello che era e quello che siamo diventati”, racconta il cantautore lucano. “Quando mi sono reso conto di quanto lei mi amasse, mi rispettasse, mi volesse nei suoi silenzi, allora ho cominciato a provare qualcosa di importante per lei. La vita però è un bel girotondo e a volte gioca con noi. Così le parti si sono invertite, sempre distanti, senza sfiorarsi mai, su pianeti diversi”.

Dopo l’album d’esordio “Chi la dura la vince”, Mauro Tummolo ha pubblicato diversi singoli, si è esibito in numerosi concerti all’estero, ha partecipato ad alcune date del tour di Dodi Battaglia, aperto i live di Maria Nazionale, dei The Kolors e dei Neri per Caso.

Recentemente ha preso parte a “Cesko Slovensko Ma Talent”, versione cecoslovacca di “Italia’s Got Talent”, in onda su Tv Joj, portando sul palco del talent show la musica italiana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...