Good Girl di Jana Aston

Good girl di Jana Aston (Newton Compton editore)

Lydia si appresta a iniziare una nuova esperienza lavorativa e personale a Las Vegas, dove si è da poco trasferita con la sua migliore amica. Lei da sempre è molto più matura della sua età e ha fatto delle regole e delle responsabilità le colonne portanti della sua vita, tanto da non farle cedere il passo neppure in campo amoroso. È una ragazza tutta d’un pezzo, che ancora non ha incontrato colui che può scioglierle il cuore e incrinare il suo perfetto ruolo di “Good Girl” – brava ragazza.

Ma si sa, spesso quello che vogliamo non collima con quanto il destino ha deciso per noi tant’è che proprio Lydia si ritrova a baciare un perfetto – e bellissimo – sconosciuto incontrato in un bar.

Quel bacio è la scintilla che capovolge tutto e grazie a quest’incontro per lei, nulla tornerà come prima. L’uomo che ha assaporato le sue labbra si chiama Rhys è affascinante, magnetico, deciso a non cedere mai troppo alle lusinghe dell’amore e pronto a giocare con Lydia. È evidente che per entrambi l’arrivo dell’uno nella vita dell’altra segnerà un punto di svolta; Lydia per prima intuisce che con quest’uomo può provare a lasciarsi andare, accantonando le sue paure e infrangendo le sue rigide regole e lo stesso Rhys si trova dinnanzi a una ragazza che sembra ingenua, ma invece nasconde la forza necessaria per abbattere le consolidate idee di un ragazzo che non vuole dare spazio ad una vera relazione.

Con ritmi serrati e battute perfette, questo romanzo vi catturerà, regalandovi una storia davvero frizzante e romantica al tempo stesso. L’ironia pura dettata dalla totale inesperienza di Lydia e la personalità di Rhys nella gestione delle proprie emozioni non potrà lasciarvi indifferenti. Ho riletto per giorni stralci del libro, prima di scriverne la recensione e ho sorriso e sospirato ogni volta. Menomale che Jana Aston non ha voluto rispettare il famoso detto: “Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas”, perché altrimenti non avremmo avuto la fortuna d’incontrare Lydia e Rhys e conoscere la loro fantastica storia d’amore… Leggere, per credere. Buon Viaggio e buona lettura.

Mirtilla Amelia Malcontenta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...