Chelsea Werner, ginnasta e modella con la sindrome di Down

Risultati immagini per chelsea werner

La storia della dolcissima Chelsea Werner, della California, è una storia ricca di positività, forza interiore e esempio di vita.

Chelsea è nata con la sindrome di Down ma, nonostante i pareri sui limiti che avrebbe avuto in futuro riguardo alla sua condizione, lei non si è mai arresa: il suo sogno era quello di diventare una ginnasta professionista. Si è allenata, nonostante le difficoltà nel camminare sulla trave, ha continuato.

È caduta, ma ha continuato a rialzarsi più forte di prima. Ha realizzato il suo sogno di diventare una grande campionessa della ginnastica artistica, ma il suo grande successo non finisce qui.

Nel 2016 le si presenta l’opportunità di rappresentare una nuova icona nella moda per la campagna pubblicitaria di H&M dedicata agli atleti che nella vita sono riusciti a superare grandi ostacoli. Comincerà così anche una significativa carriera da modella: prima alla settimana della moda di New York, poi per la campagna #AerieREAL di Aerie che promuove l’inclusione non stereotipata.

La sua carriera prosegue, i suoi messaggi sono molto intensi e preziosi:

“Non credo che le persone con la sindrome di Down siano rappresentate abbastanza… Quanto più siamo rappresentati, tanto più la gente vedrà quanto siamo capaci.”

“Spero che la mia storia aiuti gli altri a sapere che tutto è possibile. Ognuno ha delle sfide nella propria vita, ma è il modo in cui le affronti che fa la differenza.”

“Sono una persona molto positiva e non vedo le cose come limiti. Sono piuttosto testarda e lavoro molto duramente. Il modo in cui i miei genitori mi hanno cresciuta mi ha fatto davvero sentire bene con me stessa.”

Risultati immagini per chelsea werner

Immagine correlata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...