THE FRIENDSHIP TOUR a Milano

THE FRIENDSHIP TOUR: Lee Child, Ken Follett, Jojo Moyes e Kate Mosse

Il 17 novembre 2019 alle ore 11:00 The Friendship Tour debutterà al Teatro Carcano di Milano, in corso di Porta Romana 63, nell’ambito di Bookcity

Quattro rock star della letteratura britannica incontrano i loro lettori in quattro grandi città europee. Per dire con una voce sola che la Gran Bretagna e i suoi autori restano legati all’Europa, nonostante il divorzio politico dalla Ue.

Lee Child, Ken Follett, Jojo Moyes e Kate Mosse (autrice del romanzo La città dei labirinti senza fine, Newton Compton) saranno a Milano, Madrid, Berlino, e Parigi con un messaggio di amicizia e unione mentre il continente attraversa un momento di grande confusione e divisione.

Le nostre storie sono storie europee. La nostra storia è la storia dell’Europa. In questi giorni difficili, il compito di noi scrittori è continuare a celebrare quello che ci unisce. (Kate Mosse)

Per quanto mi riguarda personalmente, voglio ribadire che sono e sarò sempre orgoglioso di essere europeo. (Lee Child)

I quattro scrittori condivideranno la scena per discutere del loro lavoro, degli autori a cui si sono ispirati e del loro desiderio condiviso di restare europei, qualunque sia il clima politico in Gran Bretagna, e risponderanno alle domande del pubblico. È un evento inedito, che celebra il potere delle grandi narrazioni di creare un terreno comune e condiviso. Offre un’opportunità unica per incontrare quattro autori britannici che continuano a ispirare e coinvolgere i lettori attraverso i confini.

Abbiamo milioni di lettori nei paesi dell’Europa continentale, e quasi tutti ci leggono nella loro lingua: vogliamo che sappiano che per noi sono importanti e che ci sono molto cari. (Ken Follett)

Chi, come noi, si è sempre considerato europeo ha assistito con orrore alle manovre politiche che sono state messe in atto per dividerci. (Jojo Moyes)

The Friendship Tour debutterà al Teatro Carcano nell’ambito di Bookcity Milano il 17 novembre alle ore 11.

È organizzato dall’agenzia londinese Fane Productions, viene sostenuto dagli editori che hanno tradotto i quattro autori: per la tappa italiana Mondadori, Longanesi e Newton Compton.

Incontro su prenotazione. 

L’ingresso è libero e gratuito previo ritiro del proprio biglietto d’ingresso presso il botteghino del Teatro Carcano (aperto 7 giorni su 7 – dalle ore 10.00 alle ore 18.30) oppure riservandolo online su Eventbrite. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...