Beatrice si sposa!

Beatrice, sposa e principessa
Ci attende un nuovo Royal Wedding nel 2020, di poche ore fa l’annuncio del fidanzamento ufficiale tra la Principessa Beatrice e l’impreditore di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi.

Beatrice è la primogenita del Principe Andrea e dell’ ex (che tanto ex non sembra, visto che vivono tuttora nella stessa regale magione) Sarah Ferguson; Edoardo un giovane rampollo di nobili orgini italiane, figlio del Conte Alessandro Mapelli Mozzi e di Nikki Shale. Imprenditore di successo e da sempre, vicino alla cerchia ristretta di amici e famiglie che frequentano la royal family.

Da poco più di un anno, i due ragazzi fanno coppia fissa; lui, già padre di un bambino nato da una precedente relazione, lei che dopo aver chiuso la sua lunga storia d’amore con l’americano Dave Clarke, ha finalmente incontrato il suo “Principe” .

L’anello che brilla all’anulare della Principessa, molto simile per stile e taglio alla vera di fidanzamento della nonna Elisabetta II, è un modello classico in oro bianco al cui centro è incastonato uno splendido diamente da 3.5 carati, circondato da altre piccole pietre preziose che ne risaltano e accentuano la luminosità. La designer del prezioso è Shaun Leane, che non ha ancora ufficializzato il valore del gioiello, ma si vocifera si aggiri intorno ai 67.000 euro.

Le prime foto che ufficializzano la proposta, avvenuta a settembre in Italia, sono state condivise dalla sorella della Principessa, Eugenia di York, tramite instagram e attraverso il quale si è congraturata per il futuro matrimonio che li attende, inizio di un lungo cammino di vita insieme.

Gli stessi genitori di Beatrice hanno comunicato il fidanzamento, rendendo partecipe tutto il mondo del prossimo marimonio reale. I bookmakers inglesi, hanno già iniziato a scommettere su dove e quando si celebrerà la cerimonia; mentre noi rimaniamo in attesa di vivere un altro matrimonio che racchiude tutti gli elementi della favola e del sempre attuale “e vissero felici e contenti”…. Stay Tuned!

Mirtilla Amelia Malcontenta