JLo sfila per Versace

Una Dea in passerella da Versace

La Milano fashion week ha avto ieri il suo apice, durante la sfilata Versace che ha lasciato la passerella alla divina Jennifer Lopez.

La stella mondiale del cinema e della discografia ha “graffiato” il défilé della casa di moda italiana, indossando nuovamente il famossissimo e mai dimenticato Jungle dress già apparso a fasciare le curve della Lopez ai Grammy nel lontano 2000.

Stesso fascino latino, stessa caliente fisicità: gli anni passano, ma lei sembra immune allo scorrere del tempo e dei suoi segnali. Jennifer Lopez incanta e graffia come una leonessa, consacrando la sfilata e il suo spirito selvaggio e indomito. Tutto il parterre di altrettanti nomi di spicco è rimasto letteralmente affascinato durante l’apparizione della Lopez: da Anna Wintour alla fashion influencer Chiara Ferragni col marito Fedez e tantissime altre celebrities; tutti hanno tenuto gli occhi – e i cellulari – incollati al passaggio della Lopez che ha calcato con passo deciso e sguardo fiero la passerella, lasciando che la stoffa leggera e leggiadra rendesse il suo passaggio indimenticabile; com’è accaduto a tutti gli effetti. Dai social media alle testate giornalistiche più importanti si è scritto, parlato e chattato della sfilata e della sua “madrina”. La Lopez come sempre non si smentisce e al termine dello show, ha abbracciato Donatella e ripercorrendo il palco, salda al braccio della stilista italiana, che ha permesso alla casa di moda di rimanere sempre ad altissimi livelli, disegnando e creando abiti e collezioni tratteggiati e cuciti per rimanere nell’olimpo della moda.

La Milano fashion week intanto continua; altre passerelle sono state allestite, altre modelle calcheranno i défilé, indubbiamente cercare di eguagliare questo momento sarà davvero difficile; ma la moda è arte , e l’arte non finisce mai di stupire… Noi, restiamo qui e assaporiamo ogni attimo di pura e vera magia, come quella emanata da Jennifer Lopez e il suo iconico vestito.

Mirtilla Amelia Malcontenta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...