Un amore su misura di Sugar Jamison

Un amore su misura di Sugar Jamison, casa editrice Leggereditore

Sinossi: Ellis Garrett è una ragazza che non teme sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve… decisamente pericolose. Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?

Oggi per la rubrica Curvy voglio parlarvi di un romanzo che mi ha molto emozionata

La storia di Ellis è un po’ la storia di tutte le donne che combattono con la propria autostima, con ogni centimetro del proprio corpo, ogni centimetro che considerano un di più.

Ma non solo, la storia di Ellis parla anche di rinascita interiore, perché è proprio dalla nostra mente, dai nostri pensieri, che possiamo cambiare la visione di noi stesse.

Le sue insicurezze vacillano il più delle volte nella storia tanto da farla apparire ancor più reale ai nostri occhi, soprattutto quando nella sua vita entra il vulcanico e diciamo anche un po’ invadente Mike che, pagina dopo pagina, troverà non poche difficoltà nel conquistare il cuore di Ellis che, come avrete ben capito dalla sinossi, nasconde dietro di sé l’ombra di una sorella un pochino scomoda e non proprio affine con lei.

La storia poi si evolve piacevolmente intorno al suo meraviglioso negozio per tutte le donne e per tutte le taglie che non farà mancare momenti emozionanti ma anche ironici e speciali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...