INTO THE WHILE: connubio musicale e fotografico

Studente di biotecnologie, chitarrista, fotografo e videomaker, Davide Scognamiglio è il mix perfetto fra Steve McCurry e David Gilmour.

Partenopeo, nato il 20 Aprile 1996, all’età di 16 anni si appassiona alla musica ed alla chitarra elettrica, fondando nel 2016 gli Aftermath, giovane band alternative metal, con la quale ha inciso un EP, Ataraxia.

La separazione della band, lo porta ad una maggiore propensione verso l’arte della fotografia e del videomaking: «La fotografia ha l’incredibile potere di congelare un momento che, altrimenti, potrebbe svanire in un battito di ciglia», afferma Davide.

Da qui, il nostro giovane artista ha creato il proprio brand fotografico, Into the while, con la mission di “congelare” certi momenti e dare ai propri clienti la possibilità di rimanere nel mentre (to stay into the while).

Specializzatosi nella fotografia di concerti e nella ritrattistica, Davide attualmente collabora con Impatto Rock, Metal in Italy, diverse band della scena Campana e con molteplici realtà legate alla musica, come Black Kat Devices, un marchio di pedali completamente made in Italy.

Ci aspettiamo di vedere presto questa promessa artistica in una galleria d’arte e nei maggiori eventi musicali, sia come fotografo, sia come chitarrista!

LINK SOCIAL

Instagram
https://www.instagram.com/into_the_while

Facebook
https://www.facebook.com/Davide.Scognamiglio.intothewhile

Sito web
http://www.intothewhile.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...