Siamo tutte Lady Gaga 2.0

Fermi tutti! Che nessuno dimentichi che io l’avevo predetto che sarebbe finita così – sperando che il gossip spicciolo non mi contraddica, facendo uscire l’ennesima fake news, perchè scateno l’ira di Thor – fratello di Loki e Voltaren!

Io lo sapevo che la coppia si sarebbe sciolta come un ghiacciolo sotto il sole di Ostuni!

Gli indizi c’erano tutti… da tempo! Di chi sto parlando? Ehi, ma di Irina, la “brutta”, e Bradley, il capellone! Qui in redazione, persino la direttrice mi fissava di rimando mentre io gongolavo all’ennesimo dichiarazione della solita “fonte vicina alla coppia”, che a malincuore annunciava il calare del sipario su questo amore, che ha fatto sognare in molti, ma reso più insicure le donne di mezzo pianeta.

Intanto la felicità, che mi dilata le coronarie, è paragonabile solo a quella che provai la notte degli Oscar, durante l’indimenticabile duetto che gettò le basi della mia profezia!

Per carità, a me dispiace per le lacrime “sugar free” di Irina, ma diciamocelo: troppa perfezione stanca, essù’!! Amiche e amici di tutto il globo, unitevi a me nel canto propiziatorio che inneggia alla bellezza umana e terrena della signorina Germanotta, la quale fa sfoggio delle sue caratteristiche lontane dai perfetti canoni di bellezza fondati sull’Olimpo, ma che la rende più vicina a noi, e quindi anche un po’ più simpatica, rispetto a quella dea di Irina.

Non so neppure se in questa separazione Lady Gaga c’entri davvero qualcosa, ma sicuramente l’Amicizia vera e profonda che la lega a Mr Cooper, le permetterà di offrirgli una spalla su cui piangere e il suo sguardo languido (con annesso sorriso sexy e sornione) l’aiuterà a rendere il loro rapporto proiettato verso la fine di questa, tanto decantata, “friendzone” .

Quando finisce un amore rimane sempre un po’ di tristezza nell’aria, anche se a separarsi sono Barbie e Ken Country; per le ragazze dannatamente belle, quanto normali, con tutti i loro difetti al posto giusto da renderle uniche e speciali – proprio come Gaga – non potranno che sospirare di nuovo al pensiero di un possibile amore in quel di Hollywood… così lontani da noi, ma mai troppo per impedirci di sognare nel vedere Lady Gaga e Bradley Cooper finalmente insieme come coppia!

Mirtilla Amelia Malcontenta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...