5 film da vedere su Netflix se sei un’inguaribile romantica

Negli ultimi mesi il colosso mondiale di streaming Netflix ha aggiunto al suo vasto catalogo tantissime commedie sentimentaliDai film cult come L’amore non va in vacanza e Orgoglio e pregiudizio, ai nuovi film originali, Come far perdere la testa al capo e Se ci conoscessimo oggi, Netflix ha reso disponibile una vasta quantità di film per tutte le romanticone che hanno voglia di passare qualche ora tra occhi a cuoricino e risate!

Ecco a voi una selezione dei migliori 5, da vedere o rivedere in attesa delle vacanze estive:

  1. Le pagine della nostra vita
    Come non iniziare questa lista dal film più bello tratto dai romanzi di Nicholas Sparks? Con Rachel McAdams e Ryan Gosling, Le pagine della nostra vita è assolutamente il film da rivedere in un weekend in solitaria, ben comode sul divano e accompagnate solo da un gustoso gelato.
    Si piange anche se si è già visto, noi vi abbiamo avvertito!
  2. Gente que viene y bah
    Commedia sentimentale ambientata a Madrid, tratta dall’omonimo romanzo di Laura Norton. La protagonista scopre il tradimento del fidanzato e fugge nella sua cittadina natale. Ad aspettarla troverà i suoi eccentrici fratelli e una madre un po’ particolare. Un film davvero carino e divertente, in esclusiva solo su Netflix.
  3. Someone Great
    Film originale Netflix che ci ha letteralmente piegate in due dalle risate per poi farci piangere come bambine (nel senso positivo, eh!). Jenny si lascia con il suo fidanzato dopo una lunga relazione. Prima di lasciare New York per una nuova occasione lavorativa decide di concedersi un’ultima notte con le amiche. Tra momenti esilaranti e battute inaspettate, lasciatevi conquistare da questa commedia sorprendente!
  4. Non è romantico?
    Commedia originale Netflix geniale. Con la mitica Rebel Wilson come protagonista, il film prende in giro tutti i cliché delle commedie romantiche.
    La protagonista dopo una forte botta in testa si ritrova a vivere in un universo parallelo dove la vita va come nei film. Troviamo così una New York, pulita e che profuma di fiori, un uomo dei sogni super innamorato e una carriera lavorativa che schizza in alto senza apparente motivo. Un film divertente con un cast che riesce a colpire nel segno.
  5. Amici, amanti e…
    Film ormai di qualche anno fa, ma che ci piace rivedere spesso. Troviamo Ashton Kutcher e Natalie Portman diventare prima amici, poi amanti e… È un film credibile, non troppo smielato e non troppo pensante. Chi ha scritto la sceneggiatura ha trovato un giusto equilibrio tra risate, passione e amore! Voto dieci.

I nostri consigli finiscono qui, ma ovviamente sul catalogo troverete tantissimi altri titoli interessanti e assolutamente da vedere!

Se avete titoli da consigliarci, lasciateci un bel commento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...