Katie Holmes e Jamie Foxx, quando l’amore è paziente.

Katie Holmes e Jamie Foxx hanno mostrato al mondo che l’amore vero sa anche aspettare… aspettare anni.

Pochi giorni fa a New York si è svolto il tradizionale Met Gala, un evento dedicato alla moda pieno zeppo di divi Hollywoodiani che manco la notte degli Oscar.

Se l’anno scorso hanno tenuto banco gli abiti assurdi ispirati alla religione, vi ricordate Rhianna con la mitra papale argento? Quest’anno al centro dell’attenzione ci sono stati loro: Katie Holmes e Jamie Foxx.

Eh già perché l’ex signora Cruise e l’attore premio Oscar per Ray si sono mostrati per la prima volta insieme a un evento speciale. Niente di speciale direte voi. Questi eventi sono fatti apposta per mostrare al mondo le nuove coppie vip.

Invece no… la storia di Katie e Jamie (che fanno pure rima) è tutt’altro che banale.

Le prime voci di una loro frequentazione risale al lontano 2013, ben sei anni prima della loro prima uscita di coppia. Il perché di tanto riservo va cercato nell’accordo prematrimoniale della Holmes e del suo ex marito Tom Cruise.

I due avevano stabilito che in caso di divorzio lei non avrebbe potuto farvi vedere in pubblico con nessuno almeno per sei anni dalla rottura. E così è stato. Insomma la povera Kate per liberarsi definitivamente dell’ingombrante ex doveva passare anni in solitudine e castità.

Dal 2013 a oggi, infatti, sia la Holmes sia Foxx hanno sempre smentito tutte i gossip che li volevano segretamente innamorati. “Siamo solo amici”rispondevano ogni volta mentendo spudoratamente.

Oggi finalmente lo possiamo dire, senza timore di essere smentiti: Katie e Jamie sono una coppia a tutti gli effetti. Gli attori, infatti, si sono presentati al Met Gala di cui sopra non solo mano nella mano, ma si sono anche vestiti coordinati. Lei aveva un abito viola e lui le scarpe dello stesso colore. Una cosa tremenda.

Dalla loro storia, però, nasce spontanea una riflessione. L’amore, quello vero sa aspettare. Pensate che a Jamie Foxx abbia fatto piacere aspettare i temi assurdi del contratto prematrimoniale della sua compagna?

Pensate che sia facile mantenere una relazione segreta tra due divi di Hollywwod? Pensate davvero che questi sei anni per loro siano volati?

La risposta è – ovviamente – no. Non deve essere stato per niente semplice, ma l’amore vero sa aspettare. Uno dei segreti per una relazione duratura e felice è proprio la pazienza. Lui non abbassa la tavoletta del wc, vi obbliga a interminabili cene con la suocera e tutti i mercoledì vi bidona per il calcetto con gli amici? Portate pazienza.

La pazienza viene sempre ripagata, che sia con un anello di brillanti, una borsa che desideravate tanto o un Met Gala vestiti con lo stesso viola!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...