Due cuori in affitto di Felicia Kingsley

Due cuori in affitto di Felicia Kingsley (Newton Compton Editori)

In Noyack Bay Avenue, Sag Harbor, negli Hamptons si trova una fantastica villa: bianca, moderna, spaziosa perfetta per vivere un soggiorno da favola nel più totale relax; sicuramente è questa la ragione che ha portato Summer Hale, giovane sceneggiatrice in cerca di ispirazione, ad accettare di soggiornare per qualche tempo nella zona più chic di Long Island, dove i residenti benestanti di New York amano passare le loro vacanze…

Ma purtroppo (o per fortuna) non è stata la sola ad accettare l’invito; per un fortuito errore anche il famoso scrittore Blake Avery ha affittato la villa nello stesso periodo, e nessuno dei due intende abbandonare la magione per lasciare spazio all’altro.

Da subito la convivenza risulta assurda e al quanto imbarazzante, perché due persone più agli antipodi non potevano trovarsi sotto lo stesso tetto.

Summer: precisa, metodica, salutista, dedita al lavoro e al rispetto delle regole. Avery: disordinato, sempre pronto a far festa anziché dedicarsi ai propri impegni, anticonformista e latin lover.

Ma si sa anche che gli opposti s’attraggono…

In un tripudio di situazioni esilaranti e la grande capacità dell’autrice di descrivere in modo ironico e stiloso personaggi e situazioni, permettono al lettore di iniziare da subito ad amare i protagonisti della commedia romantica che stavate aspettando.

Un caleidoscopio bellissimo di risate e romanticismo vi aspetta in questo ultimo romanzo di Felicia Kingsley che non delude e che ci permette di vivere tra le pagine dei suoi libri, emozioni e sorrisi che donano ossigeno al cuore.

Ps. La mia serie Tv preferita è F.R.I.E.N.D.S. la vostra?

Mirtilla Amelia Malcontenta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...