(BABY) WINTER IS COMING… Ops! È già arrivato!

Nella saga del matrimonio principesco tra l’attrice americana Megan Markle e il bel principe Harry, si è appena abbattuto un mega ciclone: la cicogna. È maschio il nuovo arrivato in casa Windsor!

Dopo un’attesa pari a quella per l’estrazioni della lotteria Italia, ora aspettiamo tutti con trepidazione, di vedere il fagottino reale in braccia ad una già filiforme Duchessa, abbracciata al bel maritino.

Siamo tutti pronti all’evento… prontissimi, anche perchè sembra passato più d’un anno dall’annuncio della gravidanza. Il corpo magro e atletico della bella afro americana, che è entrata prepotentemente nel cuore degli inglesi, è stato studiato sin dalle prime uscite pubbliche dopo l’annuncio della gestazione.

Io non so se essere felice, o già rammaricata nell’immaginare quest’ennesima duchessa scendere i gradini di una super clinica come se invece d’aver partorito, fosse andata a fare una visita di cortesia alla nonnina ultracentenaria della casata nobiliare a cui s’è legata dopo aver detto “YES, I WILL”!

I ricordi della cognata Principessa Duchessa, Lady “Caterina, Elisabetta Mezzoton”, ancora colpiscono il cuore e l’autostima – soprattutto- nel vederla lasciare l’ospedale con un batuffolo in braccia, un prinicipe a scortarla, capelli setosi e boccolosi, un trucco leggero e… MA INSOMMA, IO USCITA DALL’OSPEDALE SEMBRAVO ROCKY BALBOA!!! Non si fa.

Mirtilla Amelia Malcontenta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...