La piccola villa sulla collina di Emma Davies

La piccola villa sulla collina di Emma Davies (Newton Compton editori)

«Non conta dove sei: le cose appaiono sempre spettacolari dalla cima di un tetto. Da lì hai una prospettiva della vita completamente diversa».

Madaline Porter, lascia Londra e un doloroso fallimento professionale e personale per trasferirsi in campagna e ricominciare, attratta da una nuova scommessa lavorativa che la vedrà impegnata nel promuovere un progetto edilizio nella tenuta Joy’s Acre. L’aspetta una sfida professionale e umana senza precedenti, ma lei non può e non deve tirarsi indietro, perché deve ricominciare a vivere e a credere in se stessa; e l’occasione che le viene offerta è perfetta.

Sarà un’avventura tutta in salita, in quanto la realizzazione del progetto da subito si rende arduo a causa dei contrasti con Seth Thomas, il proprietario della tenuta; essendo legato profondamente a questa terra e ai ricordi che custodisce, Seth fatica a trasformare la fattoria e i cottage annessi nel progetto promosso da Madie.

Sarà per entrambi occasione per rimettersi in discussione e capire che a volte, voltare pagina non basta, bisogna davvero scrivere un nuovo libro, per ritrovarsi in un nuovo inizio.

Questo è un romanzo che dona forza e coraggio; è una storia intrisa di quella voglia che dovrebbe essere sempre assecondata, perché cela la necessità di dare voce e forza ai propri desideri, non dimenticando mai che la felicità va protetta e mai data per scontata.

Mirtilla Amelia Malcontenta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...