La mia lingerie tutta Curvy

Immagine correlata

La prima regola fondamentale nell’indossare l’intimo è di sentirci completamente a nostro agio. Per questo motivo è bene, innanzitutto, sapere cosa ciò che oltre a essere comodo ci dia una mano a valorizzare le nostre curve.

Per tutti i giorni, per uscire, per andare in palestra, per andare al lavoro o a fare la spesa, è importante indossare dell’intimo che non solo sia comodo ma anche fresco e pratico. Allora sì al cotone, nei più svariati colori sbarazzini, senza dimenticarci della forma del nostro corpo. Perché vale la stessa regola degli abiti, come abbiamo visto nell’articolo precedente.

Se abbiamo un fisico a mela, quindi un busto e seno più importante rispetto alla parte sotto, è importante utilizzare un reggiseno a spalla un pochino più larga e con la coppa ampia, ma attenzione: non imbottita! Altrimenti rischierete un effetto che vi ingofferà oltre a non farvi sentire comode.

Qui di seguito qualche esempio pratico da cui prendere spunto.

Immagine correlata

Risultati immagini per intimo curvy

Immagine correlata

Se invece avete un fisico a pera, quindi con spalle e busto più sottili, rispetto ai fianchi invece più abbondanti, sì anche a un reggiseno a corpetto, ne trovate anche di comodi e di cotone per tutti i giorni, in modo che sollevi un po’ il seno e aiuti a bilanciare con la parte sotto. Come mutandina sicuramente un modello fasciante e a vita un po’ più alta per rendere la vostra bella e femminile figura ancora più armoniosa.

Immagine correlata

Immagine correlata

Ma ora arriviamo a parlare della sera e della notte… Perché non sentirvi seducenti anche quando andate a dormire o per una incredibile o più notti d’amore?

Anche in questo caso dovrete tenere presente la vostra figura, ma potrete, anzi, Dovrete azzardare con tessuti di pizzo e velati che abbiano un effetto vedo non vedo.

Quindi sì a una culotte e reggiseno in pizzo per i fisici a mela, ma sì anche ai body che per voi sono perfetti.

Risultati immagini per intimo curvy

Risultati immagini per intimo curvy

Risultati immagini per intimo curvy

E sì al baby doll per i fisici a pera, perché non solo sarete bellissime e seducenti, ma valorizzerete i vostri punti di forza sentendovi più sicure che mai di voi stesse.

Ancora qualche esempio da cui prendere spunti interessanti.

Risultati immagini per intimo curvy

Risultati immagini per intimo curvy

Immagine correlata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...