Un amore diverso di Lella Di Marino

Ognuno di noi ha una concezione personale dell’ amore. L’amore è un sentimento profondo, dalla forza straordinaria, è una sensazione che ti fa volare libera verso la felicità. Nasce dalla voglia di donarsi a qualcuno per continuare il viaggio chiamato vita mano nella mano.

Un amore diverso, il romanzo di Lella Di Marino edito da Mondadori, è ispirato alla vita dello stilista Gianni Molaro. Lella Di Marino decide di fare diventare protagonista del suo libro Gianni Molaro, mentre guardava la puntata del programma televisivo Detto Fatto; colpita dal suo profondo sguardo decide di contattarlo riuscendo nel suo intento è nato un fantastico romanzo che parla della vita di un uomo che oggi ha fatto pace con i ricordi dell’infanzia per riabbracciare finalmente l’amore.

Noi non siamo solo quello che siamo stati, ma anche come gli altri ci hanno immaginato e va bene così! […]

Cit. Gianni Molaro.

Orfano di padre, Giovanni cresce nella solitudine e nel silenzio di un convento, affidato alle cure delle suore. Costrizione e abbandono sono per lungo tempo i suoi unici compagni di viaggio; la solitudine lo logora dentro e così, per combatterla, si abbandona al sogno e prega per poter acquistare la libertà e di diventare un grande stilista. La creatività nasce quasi sempre dai desideri insoddisfatti che sono la forza motrice della fantasia. Uscito dal collegio frequenta l’accademia della moda e poco più che ventenne apre il suo primo atelier.

L’autrice ha scritto questo libro con gran enfasi, le parole scorrono nella mente come se si guardasse un film. È un libro che consiglio di leggere tutto d’un fiato capace di regalare grandi emozioni.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...