Dietro le quinte di AltaRoma. Intervista all’hair stylist Roberta Fabiani

INTERVISTA A ROBERTA FABIANI, HAIR STYLIST DI “ALTAROMA 2019”

Cha cosa si prova, da hair stylist qualificata e con esperienza decennale, a far parte dello staff di uno dei più grandi eventi della moda romana, come quello appena conclusasi?

È stata una grande emozione, ma anche una responsabilità perché devi mandare in scena quello che fai nel backstage e deve essere tutto rigorosamente perfetto quando escono le modelle… e poi è stata una bella soddisfazione per me, a livello personale.

È un punto d’arrivo un’esperienza del genere, quali altri impegni aspettano te e i tuoi collaboratori nel prossimo futuro?

Stiamo ancora valutando, abbiamo diversi progetti anche con la Rea Academy Beauty, l’accademia che ci ha invitate a far parte dell’evento, insieme anche alla Tecna; abbiamo diversi appuntamenti che stiamo organizzando e scegliendo al meglio.

L’atmosfera che abbiamo respirato noi di Pink, presenti alle sfilate, è stata davvero pazzesca, quanta adrenalina vi scuote prima di questo genere d’eventi?

In realtà nel backstage ci sono lunghe attese, perchè bisogna aspettare che le modelle siano pronte; la macchina della sfilata parte in modo concreto quasi alla velocità della luce, spesso ci si ritrova a condensare tutto il lavoro nei dieci minuti prima dell’inizio… ed è proprio una figata!! Il momento diventa frenetico e si corre tantissimo, ritrovandosi a lavorare in modo adrenalico ed elettrizzante!

Io e Roberta ci siamo salutate poco fa, fuori dal suo salone di bellezza a Tivoli, e non posso non continuare a ringraziarla per la cortesia e disponibilità riservata a Pink, a poche ore dalla fine delle sfilate di AltaRoma.

Mirtilla Amelia Malcontenta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...