Cercasi Babbo Natale disperatamente

Cercasi Babbo Natale disperatamente di Eli Easton.

Gabriel Martin, detto Gabe, studente di giornalismo è al settimo cielo perché gli è stato chiesto di scrivere il suo primo articolo. Deve scoprire chi è il Babbo Natale misterioso che ogni anno, alla festa di beneficenza per l’orfanotrofio si presenta portando gioia e magia ai piccoli ospiti della struttura.

L’entusiasmo si spegne presto e Gabe crede di dover scrivere solo un banale articolo natalizio, ma presto tutto si trasforma in qualcosa di più importante; sì, perché il giovane giornalista ha tutti gli elementi per capire chi si celi dietro al vestito di Babbo Natale, però si rende anche conto che svelando la verità, il ragazzo di cui si sta innamorando ed entrato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, Mack McDonall possente e famoso lottatore di punta dell’università Winsconsin-Madison, potrebbe allontanarsi e perderlo definitivamente.

Gabe capisce e scopre che Mack ha tanti ricordi legati all’orfanotrofio, ma proprio per questo deve aiutare il ragazzo che gli ha rubato il cuore, a far pace col suo passato e a lasciarsi andare al loro intenso rapporto. Gabe riuscirà nel suo intento? Sicuramente la magia del Natale e il consolidamento della loro unione saranno ingredienti fondamentali nel favorire il perfetto lieto fine.

Mirtilla Amelia Malcontenta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...