Christmas in Paris!

Christmas in Paris (Pink Magazine Italia) di [Spring, Viola]

Sinossi

Charlotte Blake ha deciso: passerà il Natale a Parigi! Sua zia Georgie ha appena aperto una libreria a Montmartre, così lei non esita nemmeno per un istante a prendere il primo volo diretto in Francia, dove l’aspetta Pierre, il suo grande amore. Troppi chilometri li hanno separati per mesi e mesi, ma ora è giunto il momento di prendere decisioni sul loro futuro insieme. Chiaro, no? Così sembra, almeno fino a quando mette piede sull’aereo che da New York vola verso la capitale francese. Tra le nuvole, dopo qualche turbolenza e un paio di cocktail, Charlotte si ritrova a raccontare la sua vita a un perfetto sconosciuto, che forse non è così tanto sconosciuto come crede…

E se colui che ti fa battere tanto forte il cuore fosse proprio la persona che più al mondo detesti?

Charlotte è una protagonista scoppiettante, crede nell’amore tra lei e il suo ragazzo francese sino a che un affascinante compagno di volo per la Francia non insinua in lei qualche dubbio, per poi ritrovarsi incredibilmente attratta da questo personaggio tanto sfacciato, arrogante, ma che in verità ha un cuore d’oro e vuole veramente il bene di lei. La incoraggia, in un certo senso, nonostante i suoi modi forti, troppo diretti e sinceri. Quello che cerca Charlotte è conforto tra le braccia del suo amore parigino, quando in realtà quelle sono braccia da cui stare ben bene alla larga…

La storia si svolge a Parigi nel periodo più magico dell’anno, ci si ritrova a chiudere gli occhi e a immaginare la Tour Eiffel, le luminarie della città, e tutto ciò che fa da contorno a un amore che vuol sbocciare anche quando i presupposti non sembrano esserci.

Un libro da leggere e assaporare, scritto in maniera fluida e intelligente da una penna delicata che vi farà sognare.

Acquista qui: Viola Spring – Christmas in Paris

Risultati immagini per coppie a Natale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...