Cosa indossare al primo appuntamento

Finalmente l’invito che tanto avevate atteso è arrivato.

Il primo appuntamento è il momento più romantico in assoluto, in cui si hanno tante cose da dire in troppo poco tempo. Un’oretta o poco più per dare il meglio di sé, per capire se è la persona giusta per noi. Ma cosa accade qualche ora (o qualche giorno) prima?

Ansia da outfit.

Chiamiamo la nostra migliore amica, chiediamo pareri in giro e ci ritroviamo con la mente in disordine, che è persino peggio del nostro armadio!

Ma niente paura, vi aiutiamo noi! L’immagine che dai di te, può fare la differenza.

Per il primo appuntamento punta sulla semplicità. Il vedo-non vedo è un’arma di seduzione raffinata ed elegante. Non indossare capi troppo scollati, o gonne troppo corte; punta invece su un outfit bon ton.

Se sei una ragazza romantica e sognatrice puoi scegliere una camicetta su una gonna che arrivi al ginocchio. Se non ami le gonne opta per un pantalone a palazzo, un leggings in pelle darà un tocco di seduzione in più. Puoi indossare i capi nei colori tono su tono e arricchire il tuo look con gioielli color oro. Attenzione a non esagerare, indossa degli orecchini o un bracciale. Scegli un trucco leggero nei toni del rosa, applica del fard rosato sulle guance per un effetto bon mine e non dimenticare di applicare uno smalto rosa cipria.

Se vuoi creare un immagine seducente truccati con una linea di eyeliner nero e un rossetto rosso.

Non dimenticare di applicare un rossetto indelebile e mettilo in borsetta, ti sarà utile in caso di ritocchi per il tuo primo bacio.

Vuoi un consiglio in più?

Scrivici!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...