Quando mi sei accanto di Olivia Crosio

Sarebbe bello potersi fidare delle parole degli altri per sapere chi siamo davvero. Ma non funziona così.

Siamo alla continua ricerca del nostro essere. Siamo alla ricerca di quella parte di noi che rimane nascosta. Siamo alla ricerca di noi stessi per vivere senza rimpianti.
Il romanzo di Olivia Crosio arriva nel momento giusto, soprattutto per me che avevo voglia di cambiare totalmente genere. Un romanzo dalle tinte delicate alle prese con un amore difficile.

Lo so bene, di essermi creato questo personaggio. È la mia armatura. È anche una parte facile da recitare, per uno con la mia faccia e il mio fisico. Quello che sono davvero, nemmeno io lo so. Sono un cantiere, lavori in corso. Transennato e da avvicinare solo con il casco giallo in testa.

Chiara, Alex e Chicco sono i protagonisti di questa storia che rimane impressa nella memoria del lettore. La loro storia attraversa anni. Anni di amore folle, di tormenti, di crisi.
Un triangolo d’amore che porterà alla luce sentimenti contrastanti, rimpianti e rancori.

Piacere a uno come Alex è conturbante. Spartire dei segreti con lui, sapere che mi guarda e forse è venuto fin qui per me, è come avere fuori dalla fortezza un cavallo sellato che scalpita per portarmi via.

Tre strade che il destino ha voluto far incontrare a un incrocio. Un gioco sadico? O semplicemente un modo per mettere alla prova tre persone di fronte alla vita?
Tre protagonisti davvero ben delineati che aiutano a entrare nel vivo della lettura con le loro frustrazioni, la loro capacità di amare e la paura di affrontare la verità.

Per lei spaccherò il mondo. Lei è la mia regina e io la coprirò d’oro e velluto. Non sono un poeta, non sono un filosofo, non sono né magnetico né misterioso, ma ho un cuore onesto dove custodirla, un petto solido sul quale farla dormire, una mente concreta per darle sicurezza, e occhi solo per lei.

Lo stile dell’autrice è libero di dire ciò che vuole. Non crea false speranze, ma affronta la realtà a testa alta.

Pubblicazione DeA Planeta Libri
Giugno 2018
Disponibile in cartaceo (15 €) e in e-book (7.99 €)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...