Un romantico matrimonio a Parigi di Charlotte Nash

Oggi siamo qui per parlarvi di una storia d’amore che non  riguarda una ragazza e un ragazzo. C’è un matrimonio, ma bisogna leggere tra le righe per capirne il vero senso.

In quel momento provava la stessa sensazione al petto, solo che era il suo cuore a essere stato preso a pugni. E non sapeva quanto ci avrebbe messo a guarire, se mai ci fosse riuscito.

Rachael vive in Australia, ha una grande passione nel creare vestiti, lavora per la campagna di famiglia e assiste sua madre arrivata purtroppo alla fine di una brutta malattia. Quando però sua mamma la lascia per sempre Rachael sente che tutta la sua vita le è sfuggita dalle mani. Non ha potuto crearsi una famiglia ma è sempre stata convinta che la cosa giusta da fare era di stare al fianco di sua madre fino alla fine dei suoi giorni.
Un giorno però arriva l’invito per il matrimonio di colui che pensava di aver dimenticato. Il suo primo amore Matthew. L’uomo con cui sperava di condividere il suo futuro.
Cosa fare? Rachael si arma di tantissimo coraggio e, insieme alla sua migliore amica Sammy, parte per Parigi sperando di mettere da parte il passato.
Ma dovrà fare i conti con una città che è pronta a sorprenderla in tutti i modi possibili.

Voleva costruire un fuoco tutto suo a Parigi, sperando che non solo riuscisse a domare la fiamma ancora accesa per Matthew che ardeva come una torcia dentro di lei, ma che illuminasse la via verso il futuro.

Il romanzo di Charlotte Nash è un romanzo d’amore, ma è anche la storia di una ragazza che ha saputo affrontare il passato per dare vita al suo futuro. Un matrimonio che le ha stravolto la vita, ma che la ha permesso di vivere un’avventura indimenticabile. Un romanzo che fa sognare e che ci insegna a non perdere mai la speranza.

Pubblicazione Newton Compton Editori
Aprile 2017
Disponibile in cartaceo (10 €) e in e-book (5.99 €)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...