Un libro in b&b

Ciao booklovers,

oggi vi segnaliamo un progetto curato dall’associazione Elle Emme della scrittrice Lorena Marcelli in collaborazione con l’associazione RIVE D’ABRUZZO B&B.

23380341_1735798749786659_7084790442190054414_n

Come spiega la stessa curatrice:

“Il nostro progetto partirà in primavera, da Roseto degli Abruzzi, in collaborazione con le strutture ricettive che fanno parte dell’Associazione B&B Rive d’Abruzzo. Stiamo creando l’Albo degli Autori di “Fuori dal Coro” – All’Albo può iscriversi chi ha pubblicato Self o con Case Editrici Non a Pagamento, e vuole entrare a far parte degli autori che verranno coinvolti nei progetti dell’Associazione Elle Emme, titolare del format “Fuori dal Coro”.

L’iscrizione all’Albo costa € 7,00 (durata un anno dalla data di iscrizione) e prevede, oltre ai progetti, l’invio a casa del volume “Il Piano B”, la guida fra i Lit blog italiani, del valore di € 6,00. Gli autori iscritti all’albo saranno coinvolti nelle presentazioni che organizzeremo nelle stesse. In base alla residenza degli autori si contatteranno i B&B del territorio di riferimento e si creerà un circuito culturale/enogastronomico legato alle tradizioni locali.

Verrà aperto il blog degli “Autori Fuori dal Coro” e verranno segnalate le pubblicazioni degli stessi. Ogni autore avrà una “Pagina autore” dedicata e aggiornata. Gli autori “Fuori dal Coro” potranno partecipare ad “Alziamo la voce per leggere” un’iniziativa che coinvolgerà tutte le città di residenza degli iscritti, e che si svolgerà contemporaneamente nelle stesse nell’autunno 2018.  (Letture in piazza e presentazioni all’aperto)”

Per ulteriori informazioni: Elle Emme Associazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...