Cofanetti regalo Newton Compton

Ciao booklovers,

indecisi sui regali di Natale? Come ogni anno ci aiuta la casa editrice Newton Compton con delle idee da non perdere: in uscita il 16 novembre tantissimi cofanetti a soli €9.90!

il-regalo-perfetto-brivido-cofanetto_9610_x1000


Angela Marsons – Il gioco del male

Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone è chiamata a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti via via più cruenti. Nel corso delle indagini, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, Kim dovrà percorrere anche la più remota pista per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.

Jane Shemilt – Un delitto quasi perfetto

I medici Emma e Adam Jordan si trasferiscono in Africa con i tre figli per collaborare a un progetto di ricerca. Quando una sera Emma torna a casa e trova vuota la culla del piccolo Sam, la famiglia capisce che il sogno di una brillante carriera si è trasformato nel peggiore degli incubi. Un anno dopo, a migliaia di chilometri di distanza, Emma è ancora ossessionata dall’immagine di quella culla vuota. Che ne è stato di Sam? È ancora vivo? Si è trattato di un rapimento o di qualcosa di più inquietante?

Barbara Taylor Sissel – Una fredda mattina d’inverno

In una mattina di ottobre, Lauren Wilder arriva a un pelo dall’investire Bo Laughlin, un giovane molto conosciuto nella piccola città di Hardys Walk. Bo sembra non aver riportato danni, anche se il sesto senso di Lauren le suggerisce il contrario. La verità è che la donna non si è più ripresa dall’incidente che ha avuto due anni prima. Così, quando Bo scompare, Lauren è terrorizzata da quello che ricorda ma soprattutto da ciò che non riesce a mettere a fuoco. Inizia quindi la sua indagine personale, ma la verità può rivelarsi scioccante più di qualunque menzogna…

il-regalo-perfetto-mistero-cofanetto_9612_x1000


Fabrizio Santi – Il settimo manoscritto

Giulio Salviati, scrittore di successo in crisi d’ispirazione e a corto di soldi, una sera riceve la visita di un personaggio incappucciato. L’uomo gli chiede di indagare sul furto dell’Unicum, un manoscritto cinquecentesco che mai nessuno è riuscito a decifrare. Grazie alle sue indagini, Salviati scopre che esiste un libro che parla proprio dell’Unicum. Ma qualcuno lo sta già leggendo. La rocambolesca ricerca sulle tracce del manoscritto lo condurrà fino a un segreto per cui qualcuno è disposto a uccidere…

Tibor Rode – Cospirazione Monna Lisa

A Milano L’Ultima Cena di Leonardo viene distrutta. In Messico alcune modelle vengono rapite e i loro volti sfigurati da operazioni chirurgiche. In tutto il mondo si diffonde un virus informatico che altera i file fotografici. Sarà la scienziata Helen Morgan a indagare sulla connessione tra questi eventi. Quando sua figlia viene rapita, la donna comincia a seguire una pista che la porta al Louvre, dove il quadro della Gioconda pare essere in pericolo. Ma le ragioni di tutto questo affondano nel passato, quando il famoso dipinto vide la luce…

Stefano Santarsiere – La mappa della città morta

Il giornalista Charles Fort viene incaricato dal professor Laurenzi di partire alla ricerca del figlio Angelo, archeologo disperso tra le montagne de Mato Grosso. Gli unici indizi per rintracciarlo sono un manoscritto settecentesco e un antico planetario. Charles si mette in viaggio, con l’intenzione di svelare un enigma inseguito per secoli da avventurieri, studiosi e criminali: dovrà superare l’inferno amazzonico e sfuggire a una potente compagnia mineraria, disposta a tutto pur di assicurarsi una conoscenza in grado di garantire un dominio incontrastato sul mondo…

il-regalo-perfetto-batticuore-cofanetto_9613_x1000

Lucrezia Scali – La distanza tra me e te

Isabel abita a Roma: poco socievole, precisa, abitudinaria. Non sopporta le sorprese e considera l’imprevisto un vero nemico. Andreas vive in un piccolo bilocale a Torino, dove gestisce l’officina del padre. Ama la compagnia degli altri, il rischio e l’avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, a cui sono legatissimi. Ed è proprio quando li accompagnano a una gara, che Isabel e Andreas s’incontrano. Quasi per gioco, i due prendono a scriversi su Facebook. Sarebbe tutto perfetto, se Isabel non fosse sposata e Andreas fidanzato…

Anna Premoli – È solo una storia d’amore

Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York diretto verso il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa carriera. Peccato che il suo primo libro sia rimasto l’unico, e che l’agente letterario e l’editore gli stiano con il fiato sul collo perché consegni il secondo. Disperato e a corto di idee, rientra a New York, dove conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?

Michelle Gable – Ritorno a Parigi

Dopo aver perso il fidanzato in guerra, Laurel Haley ha accettato un lavoro in Inghilterra nella speranza che il tempo possa lenire le sue ferite. L’incontro e la travolgente passione per un uomo la conducono nella magica atmosfera della Ville Lumière, sconvolgendo tutte le sue idee sull’amore. Trent’anni dopo, sua figlia Annie sta per sposarsi, ma non ha mai saputo chi sia suo padre. E la chiave per scoprire i segreti del passato è un misterioso libro su una donna dalla pessima fama, la duchessa di Marlborough. Seguendo la sua storia, Annie approderà proprio a Parigi, dove troverà le risposte alle sue domande.

 

Scopriteli tutti su http://www.newtoncompton.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...