I libri per la notte di Halloween

Ciao booklovers,

pronti per la notte più “paurosa” dell’anno? Cercate delle letture a tema? Bene, ve ne segnaliamo alcune per tutti i gusti e per tutte le età. Buona lettura!

 

9788809861633.1000

 

Il vampiretto Rudolph sta per festeggiare ancora una volta – la trecentesima, per l’esattezza – tredici anni. In vista della grande festa, vampiri da tutto il mondo si stanno radunando in Transilvania. Un’occasione da non perdere per due spietati cacciatori di vampiri come Rookery e il suo assistente Maney. Ma i due non hanno fatto i conti con Rudolph e il suo nuovo amico mortale, Tony. Riusciranno i due amici a fermare i cacciatori di vampiri e a salvare la festa di compleanno di Rudolph?

 

 

strange-books-cofanetto_9508_x1000

 

Cofanetto con edizioni integrali
Cinque volumi rilegati

E.A. Poe – Tutti i racconti del mistero dell’incubo e del terrore
Mary Shelley – Frankenstein
R. L. Stevenson – Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde e altri racconti dell’orrore
Bram Stoker – Dracula
H.G. Wells – La guerra dei mondi

 

 

 

 

91RHPGlookL

Marie Wall, celebrata star di Hollywood, è tornata a Fjällbacka per le riprese di un film su Ingrid Bergman di cui è la protagonista, e in paese non si parla d’altro. Trent’anni prima, quando era ancora una ragazzina, Marie e la sua amica del cuore erano state accusate di aver ucciso la piccola Stella, una bambina di appena quattro anni, la cui morte aveva profondamente scosso l’intera comunità. Quando alle porte di Fjällbacka, dove ora riecheggiano i suoni dell’estate, un’altra bambina scompare misteriosamente nelle stesse circostanze, il ricordo di quei drammatici eventi riaffiora con forza. Può davvero essere una coincidenza? Per capire se esiste un collegamento tra passato e presente, Patrik Hedström e la sua squadra devono disseppellire verità taciute per lunghi anni. Ed Erica, che al caso Stella lavora già da un po’, ha intenzione di fare di tutto per aiutare la polizia, mettendo a disposizione la sua principale abilità: quella di scavare a fondo nei vecchi casi di omicidio, cercando-di scoprire che cos’è realmente accaduto e, soprattutto, perché. Intanto, intorno a loro cresce la paura, paura dell’ignoto e del diverso, che esaspera il clima di sospetto e alimenta un odio che arde come fuoco. In una rinnovata caccia alle streghe, quella stessa terra che secoli prima era stata illuminata da innumerevoli roghi, innalzati in nome di una folle lotta contro il demonio, minaccia di bruciare ancora, e di perdersi in un’immensa oscurità.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...