Eudaimonia, il demone della felicità

Ciao Pink readers,

Sta per arrivare l’ultimo capitolo della storia di Tristan e Isolde #Staytuned

cover- Eudaimonia

Era bellissimo condividere ogni pensiero, ogni sensazione, ridere e piangere, guardare la luna e le stelle, quasi contemporaneamente divisi da migliaia di chilometri e dal fuso orario.

Dopo la separazione vissuta in “Metamorfosi” i due protagonisti, nell’ultimo capitolo della loro storia, devono sottoporsi ad una nuova prova: sei mesi di lontananza perché Tristan, l’amore finalmente riconquistato, che poco dopo la riconciliazione volerà in America per un master al prestigioso MIT di Boston. Sarà un periodo difficile per Isolde, non solo a causa della solitudine, che metterà a dura prova ancora una volta la forza di volontà e la determinazione della ragazza. Fortunatamente accanto a lei sono tornate le amiche del cuore e Manfred, il fratello maggiore di Tristan che, ancora una volta, rivestirà un ruolo fondamentale per i due innamorati.

In attesa dell’uscita, potete leggere gli altri capitoli di questa coinvolgente storia

 

Conosciamo l’autrice:

Irene Milani nasce a Milano nel 1977, attualmente vive in provincia di Como dove si è trasferita dopo il matrimonio. Vive con il marito e due figli, Mattia e Stella.

Dopo il liceo scientifico si iscrive alla facoltà di Conservazione dei beni culturali dell’università di Parma dove si laurea nell’indirizzo archeologico. Dopo brevi esperienze nel campo del giornalismo si dedica all’insegnamento. È docente di ruolo nella scuola secondaria di primo grado, nelle discipline di Italiano, storia e geografia: lavoro unisce le due grandi passioni per la lettura e per la storia.

Attualmente ha pubblicato 5 romanzi, tutti con case editrici non a pagamento.

Con Lettere Animate sono usciti “Il ritratto”, “Attesa” e “Metamorfosi”: primi tre di una serie di quattro romanzi (l’ultimo sarà disponibile a breve) che hanno come protagonisti Isolde e Tristan, due giovani che vivono in Trentino e che scoprono sulla loro pelle quanto segreti e eventi anche lontani nel tempo possano condizionare la loro vita e la loro storia d’amore.

Sono pubblicati poi “Non puoi comprarmi” edito dalla casa editrice Elister e “Ho provato a dimenticarti” edito da Butterfly: due romanzi autoconclusivi con protagoniste due giovani donne alle prese con i problemi della vita quotidiana, famiglia e lavoro, e quelli sentimentali. Entrambi i romanzi si sono classificati al terzo posto nei due concorsi letterari indetti dalle case editrici nel 2016.

PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/irenemilaniautrice/

SITO PERSONALE http://irmilan.wixsite.com/irenemilani-autrice

CANALE YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCEkL0VWmDQYCmeHaRHvByjA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...