Tutta colpa di quel bacio…

Ciao PinkReaders,

oggi Laura D’Amore ci racconta l’ultimo romanzo di Cassandra Rocca edito Newton Compton

71CFWeJxWWL

Fuggita da Londra con il cuore infranto, Emily si è trasferita a New York, dove ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, unico settore nel quale sembra avere successo. Con gli uomini ha chiuso, questa è una certezza, ma purtroppo San Valentino è alle porte e l’agenzia Event Planner per cui lavora è sommersa di richieste a tema a cui lei deve rispondere. A complicare le cose arriva Matthew Cohen, proprietario di una linea di navi da crociera, nonché sua vecchia conoscenza: è stato il primo due di picche della storia sentimentale di Emily. A causa di Matt, ora si ritrova invischiata nell’organizzazione di quello che è diventato l’evento più romantico del momento: “La Crociera degli innamorati”. Come se non fosse abbastanza deprimente ritrovarsi a bordo, single, in mezzo a tutte quelle coppie felici, Emily dovrà fare i conti anche con la presenza scomoda di Matt, così magnetico, sicuro di sé e deciso a dimostrarle che un uomo e una donna possono stare bene insieme anche senza alcun coinvolgimento emotivo. L’attrazione tra loro è innegabile e la tentazione è forte, ma Emily non vuole soffrire di nuovo: quel viaggio, così saturo di sentimenti e passione, sta risvegliando in lei desideri ai quali credeva di aver rinunciato per sempre, rendendola vulnerabile. Innamorarsi di un uomo che non crede nell’amore sarebbe davvero un terribile errore. Oppure no?

Emily e Matt si conoscono sin da bambini, quando giocavano a rincorrersi su una nave da crociera dove lei era solo la nipotina di una coppia di lavoratori e lui il figlio del proprietario. È proprio tra quei corridoi che Emily riceve il suo primo due di picche lasciando ammutolito Matt con un semplice e innocente bacio.

Le loro strade però sono costrette a dividersi, portando Emily a Londra ad un passo dall’altare e Matt a New York a dirigere l’impero navale di famiglia. Delusa dal suo ex, Emily decide di buttarsi a capofitto nel lavoro trasferendosi nella sede newyorkese dell’azienda per cui lavora.

Proprio nel periodo di San Valentino Matt si presenta alla Joyful&Happy, per organizzare l’inaugurazione della sua nuova nave da crociera: la Bellatrix.

L’idea perfetta viene fuori durante una cena a base di cibo cinese e film romantici: la crociera degli innamorati.

Così i due protagonisti si ritroveranno di nuovo insieme tra i corridoi di una nave, direzione Caraibi. Il destino però deve sempre metterci lo zampino, facendo trovare a bordo il fantomatico ex con la nuova fidanzata. Sarà una catena di eventi ad avvicinare la protagonista ad entrambi gli uomini della sua vita, riuscirà Emily a fare una scelta definitiva? E Matt capirà che non può perdere l’occasione con l’unica donna che gli fa battere il cuore?

Il romanzo è piacevole da leggere. I capitoli si alternano tra il punto di vista di Emily e quello di Matt, dandoci la possibilità di immergerci completamente in questa splendida storia d’amore.

Link per l’acquisto: Tutta colpa di quel bacio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...