Etnacomics Day

Ciao booklovers,

oggi la redazione di Pink ha vissuto per voi la magia del mondo del fumetto nella suggestiva cornice delle Ciminiere di Catania per l’Etnacomics 2017.

DBZab5CXgAEwQtD

Tra cosplayer, stand di gadget, editori, mostre e tantissime attività, come ogni anno la fiera del fumetto made in Sicily si contraddistingue per allegria e divertimento.

Tantissime le proposte per tutte le età e tutti i gusti; per chi è in zona da non perdete domani la giornata conclusiva! Qui il programma Programma Etnacomics 2017

Ovviamente il nostro bottino è stato molto ricco, ecco i nostri consigli per voi!

il-mio-secondo-dizionario-delle-serie-tv-cult

Il mio secondo dizionario delle serie tv cult è una guida sentimentale composta da schede tutte nuove, tra curiosità, retroscena e interpretazioni inedite per capire insieme di cosa parliamo quando parliamo di cult.

giardino-d-inverno

 Sam, barman in un jazz club, porta avanti un’esistenza anonima in una città grigia, incredibilmente piovosa e disumanizzata. Interrotti ormai i rapporti con la propria famiglia, solo la relazione con la ballerina Lili lo solleva a stento dall’incomunicabilità e dalla routine quotidiana. Fino a quando una goccia d’acqua che dal soffitto cade nella sua tazza di caffè lo porterà dal vecchietto del piano di sopra. Un incontro che, grazie a una sorpresa inaspettata, permetterà a Sam di provare a uscire dal grigiore della sua vita e aprirsi ai sentimenti.

Un saluto speciale per voi da Lorenza Di Sepio alias #Simple&Madama

814B0KzoWoL

 “Nella buona o nella cattiva sorte,che il buongusto sia con voi”! Enzo Miccio18815346_815889388576071_2224061082894132263_o

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...