Apri i tuoi occhi di Patrisha Mar

Salve Pink Readers! Oggi vi parlo di un romanzo che ha toccato profondamente il mio cuore, visto che è scritto da un’autrice che adoro alla follia come scrittrice che come persona.

Questa storia comincia nella caotica Los Angeles, per spostarsi subito nella splendida campagna Lucchese. Ward Camden è uno scrittore di fama internazionale, ma ha perso qualcosa dentro di sé durante la scalata al successo. Il viaggio in Italia serve proprio per ritrovare la passione perduta. È un personaggio molto intenso, nonché sensuale e anche ironico. La sua vita si scontra letteralmente con quella di Sissi Fiori: una ragazza di campagna acqua e sapone, con la passione per il violino. Una ragazza intensa, che sogna il vero amore e che adora la sua campagna. Insieme a loro ci saranno anche Andrea ed Emma, amici di Sissi e personaggi che hanno saputo ritagliarsi la loro splendida storia. Infatti in questo libro non vi è un triangolo, ma uno splendido quadrato! Emma è la migliore amica di Sissi, un avvocato che durante il cammino verso una fiorente carriera ha quasi ghiacciato il suo cuore, mentre Andrea è l’amico nerd un po’ sfigato e da sempre innamorato di Sissi.

Se da una parte avremo la storia di Ward e Sissi, che vi assicuro faranno letteralmente scintille, dall’altra abbiamo questa improbabile coppia che fa sognare il lettore! Il tutto sullo sfondo della splendida Lucca! Le ambientazioni di questo libro sono assolutamente spettacolari! L’autrice riesce a immergerti in esse, come se fossi davvero lì!

Ho amato dall’inizio alla fine questo romanzo, lo stile scorrevole e fluido di Patrisha ti coinvolge dalla prima all’ultima pagina!! Una splendida storia d’amore, ma anche una specie di ricerca di sé stessi e di ciò che si è perduto durante il cammino e del proprio posto nel mondo.

Un romanzo che vi conquisterà!!

Annunci

3 pensieri su “Apri i tuoi occhi di Patrisha Mar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...