L’incanto della bellezza che si rinnova – GDM Group

Vorrei raccontare la storia di Guido Di Marzo, un giovane professionista romano dalle grandi capacità che ha sviluppato nel mondo dell’hairstyle e che oggi ha rinnovato la sua già stimolante e innovativa attività con una nuova filosofia.

Il suo amore per l’estetica, la bellezza e la moda, lo porta a intraprendere la sua carriera all’età di 15 anni attraverso un’esperienza effettuata in diversi saloni del panorama romano degli anni ’80, dove comincia a formarsi. La sua crescita professionale prosegue con un viaggio durato quasi 4 anni tra Svizzera, Francia, Germania, Danimarca e Svezia dove ha modo di venire a contatto con le correnti internazionali della moda e dell’estetica. Infine, torna in Italia come formatore presso l’Accademia Polverini di Rimini.

Apre il suo primo salone di bellezza a Roma dove comincia a sperimentare con creatività tutto ciò che ha appreso nei suoi viaggi. Si affilia con Evos, azienda che si distingue per un’immagine glamour di alto livello, in seguito tra il 1999 e il 2001 la sua curiosità e il suo indiscusso talento, lo portano a fare degli stage a Washington DC.

Tornato nuovamente a Roma apre il suo secondo salone in via Tiburtina al quale decide, in seguito, di dedicarsi interamente con la creazione del GDM Group.

Dal 2011 a oggi, Guido Di Marzo si è distinto come formatore per varie aziende. Parallelamente ha formato un personale valido, professionale e attento, capace di occuparsi non solo di hairstyle e cura del capello, ma anche di tendenze ed alta moda, per donne moderne che amano stare al passo coi tempi. A partire dai capelli si spalanca infatti un panorama sconfinato, che incontra quello della bellezza e della cura dell’immagine e il salone Di Marzo lo sa fare privilegiando prodotti d’eccellenza di grandi marchi come la Schwarzkopf.

Unicità, sartorialià e arte sono i punti chiave della filosofia del GDM Group. L’obiettivo principale del gruppo è quello di far vivere alle proprie clienti un’esperienza ultra sensoriale con forme, colori e profumi che rendono l’ambiente caldo, accogliente e familiare.

E’ proprio questa filosofia che ha portato il nostro professionista a ristrutturare il suo salone in via Tiburtina rendendolo moderno, fresco e brillante.

Il 25 marzo ha inaugurato questa piccola perla di eleganza e professionalità, intitolando la serata: IL SALONE DI MARZO SI VESTE DI NUOVI COLORI.

Il salone oggi si presenta luminoso, bianco, lineare, con accenni naturali, ricreando un piccolo angolo SPA, altra novità è il logo, formato da due cerchi concentrici che racchiudono l’emblema del suo mestiere “le forbici e il pettine”.

Il rinnovo del GDM Group darà il via a tante iniziative come l’APERIPIEGA, un connubio tra musica dal vivo, ottimi drink e favolose acconciature, a seguire la BEAUTY NIGHT, dove le clienti potranno entrare in un ambiente rilassante, con luci soffuse, candele, incensi e tisane, affidandosi alle mani esperte di tutto il team per trattamenti di bellezza per corpo e capelli.

La novità sarà il CORAL HAIR SHOW, una serata all’insegna del glamour, dell’arte, e della moda, con la presentazione della prima collezione del GDM Group di tagli uomo, tagli donna, tendenze colore e acconciature haute couture per la prossima stagione estiva (nella pagina Fb del salone si possono trovare tutte le indicazioni sugli eventi).

Tutto questo e altro ancora è il mondo di GDM Group che Guido Di Marzo ha sapientemente saputo creare negli anni grazie alla sua esperienza, professionalità e passione. Il salone Di Marzo ha tutte le caratteristiche per diventare una meta dei fashionisti alla ricerca di nuovi trend e locations di culto. Guido, garbato e disponibile per natura e per professionalità è certamente in grado di soddisfare le richieste più esigenti delle clienti che intendono rinnovare il proprio look e il proprio stile. Grazie anche al suo staff preparato, il salone è pronto ad offrire la nuova idea che da tempo aspettavate per rinnovare voi stesse perché il cambiamento parte da fuori e poi si spinge nell’anima di ogni donna. Una ciocca di capelli e un sorriso cambiano la figura femminile donandole una nuova e più intensa personalità. Il salone Di Marzo è quello che serve per cambiamento, il miglioramento e l’evoluzione che ogni donna richiede ogni giorno alla propria femminilità.

Simona Teodori

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...