Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon

harmonSalve Pink Readers! Oggi vi parlo di un libro che ha toccato profondamente il mio cuore: potente, devastante, romantico e intenso. Sto parlando di Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon edito da Newton Compton. Moses è nato da una madre tossica che lo ha abbandonato in una cesta (da qui il suo nome) ed ha la particolare capacità di comunicare con i morti. E’ un personaggio assai tormentato, schivo, tiene tutti a distanza e non fa avvicinare nessuno, sentendo “rotto” proprio a causa di questa suo particolare dono. Solo la bisnonna, Bibi, riesce a fare breccia nel suo animo ed è l’unica che sappia gestirlo e capirlo tra tutti i membri della sua famiglia.

Georgia ama i cavalli, la sua famiglia e Moses. È una ragazza determinata, gentile, dolce, affettuosa, con molta grinta e la passione per i rodei. Per quanto il ragazzo cerchi di allontanarla, lei non molla la presa, conscia di amarlo sul serio. Il loro rapporto è qualcosa di assolutamente meraviglioso, un amore che incontra tante difficoltà, moltissimo dolore ma anche momenti meravigliosamente e anche dolorosamente romantici. Una storia che arriva dritto al cuore, che lo fa palpitare tantissimo e che regala anche atmosfere meravigliose e suggestive. Personaggi che sanno entrarti dentro, il tutto contornato da una trama intensa, intrigante e coinvolgente, con quel pizzico di mistero e anche di paranormal. I dipinti del protagonista, l’ippoterapia, la forza di potersi rialzare e di sapere amare: sono tutte cose che arrivano al lettore in maniera dirompente e con uno stile fluido e mai pesante.

Siete in cerca di emozioni forti e di una storia d’amore che vi regali tantissimi palpiti di cuore? Non fatevi scappare questa storia! Consiglio anche la lettura di Sei il mio sole anche di notte della stessa autrice.

Sara Piccinini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...