Primavera di capolavori per Bao Publishing

Ciao booklovers,

violetaSiete pronti per i nuovi bellissimi capolavori in arrivo per Bao Publishing? Dalla pagina facebook della casa editrice le anteprime uniche. Potete già pre-ordinarli in fumetteria.

“Il 5 febbraio era il cinquantesimo anniversario della morte di Violeta Parra, cantautrice, poetessa, pittrice cilena, una figura fondamentale della cultura del Novecento. Alessio Spataro sta lavorando al suo nuovo libro, dopo il successo di Biliardino (http://www.baopublishing.it/shop/dettaglio/978-Biliardino), con la collaborazione ai testi di Virginia Tonfoni. Il volume, dedicato alla vita di Violeta, uscirà a maggio e sarà, semplicemente, stupendo.”

orlandoOrlando Curioso e il segreto di Monte Sbuffone è il primo titolo BaBAO di Teresa Radice e Stefano Turconi. Sarà in tutta Italia a inizio aprile, ne potete già leggere un’anteprima qui: http://www.baopublishing.it/…/1478-Orlando_Curioso_e_il_seg…

e dentro ci troverete tutta la sensibilità degli autori de Il porto proibito, ma declinata al servizio di lettori piccoli di anni, ma non di cuore. Lo amerete.”

Mentre aspettiamo queste meraviglie, possiamo già averne una: Aida al Confine di Vanna Vinci

aidaAida lascia Bologna per Trieste, e incontra il fantasma dei nonni e un amore impossibile, perché diviso dal tempo e dalla guerra, la grande guerra. Vanna Vinci racconta e si racconta, in una delle sue storie più personali e, nonostante l’apparente metafisicità dei piani narrativi che si intersecano, più dolorosamente reali. L’appendice di documentazione è stata aggiornata ed espansa, e l’ultimo sedicesimo del libro è a colori e contiene disegni, bozzetti e copertine inediti o rari.

Potete acquistarlo qui : 

http://www.baopublishing.it/shop/dettaglio/1462-Aida_al_confine

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...