Collezione Too Faced Primavera 2017 al profumo di pesca

peach

Dopo la cioccolata al profumo intenso e forte arriva la nuova collezione Too Faced che sa di Primavera al gusto di pesca. Cosa c’è di più bello se non annusare i vostri cosmetici e sentire quell’aroma buonissimo che vi entra nel cuore e lo riempie di note fruttate?! Tutto in tema con la stagione che verrà, ce lo dimostra Jerrod Blandino, direttore creativo e co-fondatore di Too Faced che ha postato le foto della nuova collezione su instagram rendendo i follower “pazzi” d’amore.

peach-2Iniziamo con la paletta SWEET PEACH EYE SHADOW COLLECTION, che uscì a Maggio ed è andata SOLD OUT in pochissimo tempo, ha 18 ombretti al gusto di pesca, tutti dai toni neutri che vanno bene in qualsiasi occasione.

Seguendo questa scia hanno infoltito la collezione con nuovi pezzi e sono nati:

SWEET PEACH GLOW
Illuminanti, in tre tonalità, al profumo e essenza succosa di pesca che dona al viso un radioso bagliore naturale.

PAPA DON’T PEACH
L’iconica Papa don’t Peach è stata ripresa dalle due collezioni precedenti ed è rinata con l’essenza di pesca e un profumo inebriante. E’ perfetta per aggiunge un tocco di calore e un bagliore sexy a qualsiasi carnagione.

SWEET PEACH CREAMY PEACH OIL LIP GLOSS
Il Lip Gloss bacia le labbra e odora come le pesche fresche raccolte per renderle idratate e morbide. Possiamo trovare tutte le tonalità della pesca da quella acerba a quella matura.
Il packaging di questa nuova collezione è brioso e dolce, tutto ricorda la frutta fresca e inebriante. Note profumate e saporite per gustare la bontà di prodotti che devono assolutamente essere provati. Vi saluto e al prossimo desiderio…

peach-3peach-4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...