Beauty: Gli imperdibili – dicembre 2016

imperdibili-2016Neppure le beauty addicted dell’ultimo minuto potranno farsi scappare le nuove collezioni che i brand più famosi ci propongono per questo inverno ormai alle porte.

Tra tante novità utili e divertenti, ecco una selezione di quelle “imperdibili”: 

ESSIE. Dismessi i colori fluo tipicamente estivi, l’amato marchio Essie, in collaborazione con la designer Rebecca Minkoff, propone una collezione di smalti dal sapore orientale, fin dal nome: Go Go Geisha. Sei nuove tonalità che riportano colori caldi e avvolgenti sulle mani, perfetti sia per anime rock che per donne dallo spirito più classico e romantico. Ispirandosi ai colori sgargianti e poliedrici dei bellissimi kimono delle geishe, le tonalità da non lasciarsi sfuggire sono Kimono Over, un prugna-violaceo ultra glossy e Now and Zen, un grigio tenue ma corposo, elegante come un tailleur. Il prezzo è di circa 8 euro.

REAL TECHNIQUES. Le sorelle Chapman sono un vero uragano di idee, anche questa volta hanno deciso di mandare in visibilio le amanti del trucco lanciando una nuova collezione di spugne per una perfetta stesura di fondotinta e correttore che daranno filo da torcere all’altrettanto famosa Beauty Blender. Ecco che, accanto alla collaudata e apprezzata Miracle Sponge, se ne aggiungono altre tre:

Miracle Mini Eraser Sponges, ideali per stendere il correttore ai lati del naso e lungo il contorno occhi grazie alla loro forma contenuta e super maneggevole.

Miracle Sculpting Sponge, dalla sinuosa forma a clessidra, è la spugnetta che le Pixiwoo regalano alle maniache del counturing.

Bold Metals Miracle Diamond Sponge, la blender a forma di diamante che promette, grazie alle sue tredici facce dal diverso taglio, di essere il vero prodotto jolly, utile per le diverse zone del viso.

Il prezzo delle varie Blender va dai 6 agli 8 euro.

TONY MOLY. Uno dei brand Made in Corea più amato e sfizioso di sempre, dedica a questa stagione nuovi prodotti che non potrete fare a meno di provare, come ad esempio il pennarello struccante My School Looks che ci viene in soccorso per cancellare una linea di eyeliner venuta male o il mascara colato. Con olio di avocado, jojoba e rosa canina che regalano idratazione e comfort alla pelle, sarà l’alleato perfetto da portare in borsetta anche per le sue pratiche dimensioni. Il prezzo è di 7,50 euro.

Eleonora Della Gatta

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...