Rebel of the Sands

rebelDeserti meravigliosi, creature misteriose, un sovrano spietato, un principe ribelle e Un Bandito dagli occhi blu sulle cui spalle vi sono le speranze di molti. In questo secondo libro della serie Rebel of the sands, la nostra Amani si troverà in grave difficoltà: prigioniera nel palazzo del tanto odiato Sultano, dovrà lottare non solo per la sua sopravvivenza ma anche di tutta quella dei Ribelli e della persona che ama: Jin. La prima cosa che salta all’occhio di questo libro è la cover: personalmente la adoro, è davvero fantastica, anche più di quella del primo libro!

Questo secondo capitolo è ancora più emozionante del precedente. Coinvolgente, entusiasmante, intenso, con ambientazioni mozzafiato e personaggi magnifici, che ti entrano dentro. Amani scoprirà un mondo del tutto sconosciuto e che alcune cose non sono esattamente come lei crede… Intrighi, misteri, potenti esseri che potrebbero distruggere ogni cosa.

In questo romanzo ho adorato ancora di più la protagonista: coraggiosa, intrepida, ha abbracciato completamente la causa del suo principe ribelle, Ahmed, credendo fermamente in lui. Eppure tanti dubbi popoleranno la sua mente e da molti pericoli ella dovrà difendersi. Ci riuscirà? Un romanzo assolutamente imperdibile, per tutti quelli che hanno adorato il primo capitolo! Con finale che ti fa assolutamente desiderare di avere già in mano il terzo libro! Se ancora non conoscete questa serie e amate il genere non perdete tempo! Vi assicuro che non resterete delusi.

Sara Piccinini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...