La serie Carrington

gadget_alexandra-brownCercate una storia carica di romanticismo e dolcezza, ma anche di allegria? Questo è il libro che fa per voi! Terzo e ultimo capitolo della serie “Carrington”, stavolta la nostra Georgie Hart dovrà vedersela non solo con un evento importantissimo da organizzare per il grandi magazzini “Carrington”, per cui lavora, ma anche con la disperata ricerca dell’approvazione della madre del suo adorato Tom Carrington, proprietario del grande magazzino e membro di una famiglia assai ricca e prestigiosa.
Dopo aver letto i primi due capitoli di questa serie e la novella ebook che si colloca in mezzo a essi, mi sono letteralmente innamorata della protagonista: dolce, romantica, impacciata, lunatica, irriverente e simpatica! Non puoi evitare di affezionarti a lei, diventare triste quando lo è lei e gioire insieme quando vive un momento magico.
Georgie sta vivendo la sua magnifica storia d’amore con Tom, non vede l’ora di avere il suo “happy ending”, ma dovrà faticare parecchio per averlo! Per fortuna non sarà sola in questa titanica impresa! Avrà l’appoggio di tutte le persone che le vogliono bene e la sostengono, altro punto forte del romanzo!
Una storia dolcissima, romantica, divertente, l’ideale per staccare da letture più impegnative e che ha come cornice le splendide ambientazioni delle provincie inglesi.
Vi consiglio caldamente la lettura di tutti e tre i romanzi, compresa la novella ebook!

Sara Piccinini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...