Pink Magazine Italia – Ottobre 2016

pink-_oct_issue16Pink Magazine Italia si rinnova: dal numero di ottobre si trasforma in una rivista orientata alla fruizione digitale con una vasta gamma di nuovi contenuti culturali e campagne di interesse sociale. Nuova veste grafica e nuove collaborazioni.

Abbiamo inoltre in serbo una bellissima sorpresa per i lettori: un almanacco natalizio cartaceo che si potrà ordinare direttamente dal nostro sito web (disponibile a partire da dicembre 2017).

Sarà comunque possibile avere la versione cartacea su richiesta, da ritirare presso edicole e librerie convenzionate.

Clicca sul link qui sotto per scaricare Pink Magazine Italia

PINK MAGAZINE ITALIA – OTTOBRE 2016

In questo numero, oltre alle nostre amate rubriche di scrittura creativa e traduzione, leggerete recensioni di libri molto particolari e focus sul mondo dell’arte e del cinema. Abbiamo intervistato per voi Max Croci, regista di Al posto tuo, una raffinata commedia con Luca Argentero, che sta spopolando nelle nostre sale cinematografiche; ma abbiamo anche chiacchierato con Dario Imbò, talentuoso artista italiano che vive a Parigi. Per rimanere nella capitale francese, leggerete anche l’intervista al giovane regista e attore Hermann Marchand e un interessante articolo, nato dalla collaborazione con il sito Parigi Grossomodo, di Gloria Liccioli e Silvia Cher. Troverete inoltre una sezione moda più ampia, dedicata a due icone: Coco Chanel e Edith Head. E tanto altro ancora, come l’articolo sulla controversa campagna Féministe mais féminine, il lancio del nuovo periodico LOVE di Aliberti Compagnia Editoriale.

Annunci

Un pensiero su “Pink Magazine Italia – Ottobre 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...