Eva non è sola!

eva

Ciao booklovers,
Oggi vi parliamo di un bellissimo progetto dedicato alla lotta alla violenza di genere.
Un’antologia che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai centri antiviolenza.

Seguite la pagina facebook dedicata per tutti gli aggiornamenti

https://www.facebook.com/antologiacontrolaviolenzadigenere/

Lorena Marcelli, promotrice dell’iniziativa, ne spiega così i dettagli:

“Attraverso l’iniziativa di raccolta fondi, che ha una durata limitata nel tempo (si concluderà il 31 ottobre), abbiamo pensato di farvi diventare parte integrante e sostanziale del progetto “Eva non è sola”.

Non vi abbiamo chiesto soldi e basta. No! Ognuno di voi, per ogni 10 euro di donazione, riceverà una copia dell’antologia direttamente a casa.

In un’ottica di massima trasparenza e condivisione, alla fine di ottobre pubblicheremo i risultati della raccolta e il numero dei finanziatori. Se gli stessi ci daranno il permesso pubblicheremo anche i loro nomi.

Dopo il lancio ufficiale dell’antologia, che dovrebbe avvenire il 25 novembre, (in ebook l’antologia verrà pubblicata qualche giorno prima), trimestralmente vi daremo conto delle vendite e delle somme reinvestite nella ristampa dei volumi, oltre che delle somme che andremo a consegnare ai tre centri antiviolenza di cui, presto, vi parleremo.

Conoscerete i nostri autori fino alla fine di ottobre e, subito dopo, vi parleremo dei tre Centri e delle loro attività, delle associazioni che collaborano con noi e degli Enti Pubblici che concederanno il Patrocinio al progetto.

“Eva non è sola” siamo noi e siete voi e ogni nostro passo sarà sempre condiviso con tutti gli amici e le amiche di Eva.

La raccolta fondi si fa solo tramite produzionidalbasso.com perché ogni singola donazione, anche se fosse di un solo euro, deve essere tracciata e documentata.”

Isabella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...