L’atteso ritorno di Clara Sanchez

Dopo tanta attesa, è arrivato in libreria, pubblicato da Garzanti, il nuovo romanzo della straordinaria Clara Sanchez. Ritroviamo i protagonisti tanto amati in Il profumo delle foglie di limone e la forza emotiva delle parole è sempre travolgente.

14466251_1766978166906439_176443807_o-pngÈ una notte stranamente luminosa. Una notte in cui il buio non può più nascondere nulla. Lo sa bene Sandra mentre guarda suo figlio che dorme accanto a lei. Ha fatto il possibile per proteggerlo. Ma nessuno è mai davvero al sicuro. Soprattutto ora che ha trovato nel suo zainetto un biglietto. Non ha idea di come sia finito lì. All’interno poche parole. Parole che possono venire solo dal suo passato: “Dov’è Julian?”. All’improvviso il castello che ha costruito crolla pezzo dopo pezzo: il bambino è in pericolo. Sandra non può far altro che tornare dove tutto è iniziato. Dove ha scoperto che la verità può essere peggio di un incubo…

Sandra e Julian tornano per raccontarci ancora una volta la loro storia tra passato e presente. Come sempre la Sanchez è una tessitrice di emozioni forti che lasciano il lettore senza fiato, preso dalla morsa della storia.
Dopo il successo di Il profumo delle foglie di limone lanciarsi in un seguito della storia poteva non essere facile ed invece ne è nato l’ennesimo capolavoro letterario.
Una storia sconvolgente e coinvolgente come lo è sempre stata, ma con nuovi tasselli e nuove consapevolezze dei protagonisti che sono di nuovo messi alla prova.
Un romanzo che vi farà rivivere le sensazioni già provate con il precedente e che non vi deluderà.

Isabella

Annunci

Un pensiero su “L’atteso ritorno di Clara Sanchez

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...