Inviateci le vostre storie!

pile-love-lettersQuesta epoca frenetica e tecnologica, fatta di dispositivi elettronici che pretendono di semplificare la nostra vita, ci porta spesso a trascurare di coltivare i rapporti umani.

Sarà capitato anche a voi di ritrovarvi a pensare di voler dire a qualcuno cose mai dette prima, che per sms sarebbero troppo lunghe da spiegare, di persona troppo imbarazzanti. Ecco perché spesso succede che sia più facile parlare e aprirsi con qualcuno che si conosce appena piuttosto che con chi ci vive accanto.

Sarebbe bello avere a disposizione un piccolo spazio per poter dire ad alta voce, come su un palco improvvisato in una piazza di paese, cosa si pensa o si prova per qualcuno: ad un parente lontano, ad un’amica persa di vista, ad un familiare che ci è sempre vicino o ad un conoscente con cui si scambiano solo convenevoli oppure una persona sconosciuta che si è incrociata una volta sola.

Pink Magazine mette a disposizione questo foglio bianco da indirizzare a piacere e HerStory è proprio la buca giusta in cui impostarlo: oltre a ritrovare il piacere di un atto antico ed emozioni accantonate, scrivere significa prendersi una pausa dall’iperattività quotidiana, staccare la spina dalla realtà che ci circonda e guardarsi dentro prima di cercare di tradurre in parole uno stato d’animo che il nostro ideale destinatario ha ispirato.

Quindi forza ragazze: cogliamo questa opportunità perché certamente ognuna di noi tiene nascosta in un cassetto del cuore una storia da raccontare: la storia di un grazie, di un ricordo, di un amore, di una cattiveria, di un perdono o di un tenero affetto.

Non bisogna essere per forza protagoniste di un libro o di un film per diventare eroine!

(inviate i vostri contributi a ufficiostampa.pinkmagitalia@gmail.com)

Romina

Poetry_Price_logo

Annunci

2 pensieri su “Inviateci le vostre storie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...