White Party Anniversary

Flyer WParty 12x15Una grande festa si terrà nella splendida location del Twiga Beach Club di Forte dei Marmi domenica 24 luglio 2016: il “White Party Anniversary“. E la notte in quell’occasione si tingerà di bianco. Tutti i partecipanti, infatti, dovranno indossare abiti rigorosamente “white”.
Tanti gli ospiti speciali di questa sedicesima edizione del party, a cominciare da Matteo Boglione che, grazie alla famiglia Maccioni che sarà presente al completo, arriverà direttamente da “Le Cirque” di New York per curare il gala dinner. Ma vediamo il programma della serata. Si inizia alle ore 20 con l’aperitivo a bordo piscina sulle note della band FunQuartet. Poi, cena di gala (solo su prenotazione: 329 4190430) e, a seguire, dopo le 23.30 festa aperta a tutti coloro che si presenteranno vestiti di bianco come nello stile di tutti i “White Party” organizzati dal patron dell’evento, Maurizio Bendinelli. In consolle, un dj “special guest”.
L’appuntamento è attesissimo in tutta la Toscana: caldo, mare e una magnifica festa a bordo piscina fra moda, musica e ottima cucina. Tant’è che l’evento in Versilia richiama sempre personaggi del mondo della moda e dello spettacolo: negli anni passati hanno partecipato Andrea Bocelli, Gigi Buffon, Belen Rodriguez, Demetrio Albertini, Alena Seredova e molti altri vip. Ma non solo. L’evento è a scopo benefico: durante la serata sarà infatti possibile dare un contributo alla onlus NiccoFan Club – che si occupa di adolescenti affetti da malattie oncologiche e di ricerca scientifica – e sarà presente anche il presidente dell’associazione, Federico Matteucci. Un’occasione, dunque, per coniugare divertimento e solidarietà.

Impossibile mancare.

Selenia E.

Ecco a voi, una piccola Gallery dell’evento

IMG_2997 IMG_2988 IMG_2995

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...