Novità in casa Love by Aliberti

Ciao booklovers,
Vi ho più volte parlato della bellissima collana digitale “Love” della Aliberti editore.
Romanzi coinvolgenti, intensi ed emozionanti.
Sentimenti che vengono raccontati dalle penne delicate di scrittori e scrittrici che lasceranno il segno dentro di voi.

Non dimenticate di caricarne un bel po’ sul vostro ebook reader prima di partire per le vacanze!

Ho fatto una piccola selezione per voi, ma potete consultare tutto il catalogo a questo link
http://www.aliberticompagniaeditoriale.it/catalogo/collana/12

dottoreGabriele è un uomo avvenente che – a trentacinque anni – si trova a vivere come un ventenne tra locali notturni e storie sentimentali senza alcuna importanza. Sembra compiaciuto del suo ruolo di playboy. Il destino vuole che torni a frequentare Benedetta, una compagna di scuola delle medie a cui era molto affezionato. La loro amicizia si rinsalda in un momento delicato. Anche lei, infatti, ha una vita sentimentale a pezzi. Gabriele capisce di avere un problema: nessuna donna riesce a trattenerlo, a colpirlo. Chiederà aiuto a Raffaele, uno psicologo conosciuto sul posto di lavoro, per fare chiarezza dentro di sé. È possibile avere paura di innamorarsi? Temere alla follia di affidare il proprio cuore a un’altra persona ?

smisiIl primo caffè del mattino, preso in una delle caffetterie al centro di Londra, la solitudine di intere giornate simili, uguali, monotone e la frustrante sensazione che la vita sia un susseguirsi di eventi che si ripetono come in un film già visto, un libro già letto, una canzone già sentita. Samuele si è trasferito a Londra, dopo essere fuggito da un Paese dove non esiste futuro: ha smesso di sognare e si è accontentato di ciò che galleggia in superficie. La vita, però, rimescola le carte, così le umide vie dalla capitale britannica e le lenzuola di un letto d’ospedale gli faranno riscoprire il senso della vita. Incontrerà Melody, una ragazza affetta da una grave malattia, che però non perde mai il sorriso. Il senso delle lettere incise a inchiostro tra queste pagine, è celato dietro il ricordo delle parole di un padre ormai scomparso: «Non accontentarti di ciò che trovi, esigi ciò che cerchi». Un inno alla gioia, alla felicità e alla speranza; un invito a continuare la ricerca di se stessi.

woderwallLa vita di Emma è perfetta: un buon lavoro, un appartamento a New York, un adorabile gatto e degli amici fantastici. Le relazioni sentimentali? Non fanno per lei, troppe complicazioni per un cuore già danneggiato. L’incontro con William non è certamente tra i più romantici ma cambierà la sua vita e le farà riscoprire la voglia di amare e essere amata. Equivoci, amicizia, risate, sentimenti e sensualità, sono il mix perfetto per una storia d’amore raccontata con il sorriso sulle labbra.

Adesso sto leggendo per voi “Amori, delitti e cenni poetici sul nulla”

pantòA volte l’amore più importante della vita può nascere presto, addirittura da bambini. È quello che accade a Edo. Un patto ingenuo tra piccoli amici diventa per lui un tormento. Il suo amore per Livi va avanti negli anni, senza avere lo sbocco sperato. Le due vite, quella di Livi e quella di Edo, sembrano insomma incanalarsi su due binari paralleli mai destinati a incrociarsi. Finché, all’improvviso, Edo sarà costretto a intraprendere un percorso pericoloso, tra delitti e misteri, dal finale non scontato e dalle conseguenze incerte per la vita dei due amici legati da un patto di sangue.

Presto avremo ospite lo scrittore qui sul pinkmag blog.

#staytuned #love #AlibertiEditore

Isabella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...