Da Wattpad alla libreria: il caso di “Aspettavo te”

Ciao booklovers,
Conoscete wattpad la piattaforma per scrittori e lettori che ha fatto emergere il fenomeno After di Anna Todd?
Tra le scrittrici italiane più seguite c’è anche Ilaria Satta con il suo romanzo Aspettavo te caso letterario da 240.000 letture, adesso edito da Lettere Animate.

13453425_1725803587690564_2133944316_oDopo la morte di sua madre, la vita di Sarah trascorre tra libri e banchi di scuola. Timida e riservata, ha difficoltà ad aprire il suo cuore agli altri, in particolar modo ai ragazzi, da cui cerca di stare alla larga il più possibile. Qualcosa in lei sembra essersi rotto irrimediabilmente, così come gli equilibri del resto della famiglia. Akira non ha mai conosciuto suo padre. Il suo carattere riflessivo e taciturno lo rende sfuggente e impenetrabile agli occhi degli altri. Si sente se stesso solo in sella alla sua moto. Questo almeno sino al giorno in cui il suo sguardo incrocerà quello di Sarah e le certezze di entrambi crolleranno per sempre. «Pensiamo sempre che un domani le cose cambieranno, che arriverà il momento giusto, ma siamo noi che dobbiamo cambiare»

Un romanzo fresco e giovane, ma allo stesso tempo intenso e coinvolgente. La scrittura delicata, ma profonda riesce a raccontarci una storia, ma soprattutto un percorso di evoluzione e formazione.
Non si tratta solo di un romanzo d’amore, ma sull’amore e sul cambiamento. Attraverso le vicissitudini dei protagonisti, si vivono intense emozioni, e ci si ferma a riflettere profondamente.

Non perdetelo.

Isabella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...