Pink Partner – I Misteri della Storia

misteriCiao booklovers,
Il mondo pink continua a crescere. Abbiamo una straordinaria novità per voi. Dal prossimo numero, il magazine ospiterà i contributi degli straordinari membri dell’ ACIMS (Associazione culturale italiana misteri della Storia).

“Noi tutti viviamo la nostra vita ponendoci milioni di domande; il più delle volte queste non hanno una risposta. Giorno dopo giorno a caccia di misteri perché il fascino, nella storia, si annida nei suoi segreti.”

Tommaso Cantafio, presidente dell’associazione, è oggi mio ospite qui sul Pink blog.

Ciao Tommaso, benvenuto, inizio subito chiedendoti di spiegare a chi ci segue di cosa si occupa l’associazione e com’è nata?

Ciao a tutti i lettori, la nostra associazione è nata dall’idea di 4 amici con una passione comune per i misteri. Già nell’ottobre del 2012 nasceva come portale web di: articoli, approfondimenti, misteri e leggende del mondo. Fin da subito diviene uno dei siti di nicchia per appassionati in materia. Visti i risultati e soprattutto la partecipazione lanciammo una nuova sfida che ci ha portato a fondare questa associazione.  Realizziamo e condividiamo articoli, video-servizi, rubriche, attività editoriali, approfondimenti storici, ricerche scientifiche, leggende, manifestazioni culturali, convegni, dibattiti, stage, conferenze. In giro per l’Italia, realizziamo molte ricerche e coinvolgiamo i nostri lettori con tanti approfondimenti e video-servizi nuovi.

Puoi darci una piccola anteprima su qualche mistero a cui state lavorando?

Stiamo lavorando ad un nuovo video-servizio che ci vedrà coinvolti in prima persona nelle ricerche del santo Graal direttamente partendo dalla linea della rosa a Parigi. Ne vedremo delle belle…

Quali sono i vostri impegni e obiettivi imminenti?

Nell’imminente vorremo organizzare una conferenza focalizzata allo studio della mente e ai misteri del cervello.

Grazie per essere stato con noi, ti chiedo, in conclusione, quali sono le modalità per sostenere la vostra associazione.

È possibile iscriversi al nostro portale per diventare soci sostenitori dei nostri progetti più ambiziosi. Compilando il form dedicato http://www.misteridellastoria.com/richiesta-associazione-acims/ e versando una piccola quota associativa, si potrà accedere alla vita dell’associazione partecipando attivamente a tutte le nostre iniziative.

Non perdete i Misteri della Storia su Pink Magazine Italia

#staytuned

Isabella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...