“Senza Sfumature” della Delos

Ciao booklovers,

Oggi vorrei dedicare uno spazio ai romanzi hot pink! Dalle nostre mamme che sono cresciute con gli Harmony alla nostra generazione estasiata dalla serie delle 50 sfumature, direi proprio che il genere erotico ha una grande attrattiva sia per i lettori, che per gli scrittori, soprattutto al femminile. Storie di amori e di passione con tanto peperoncino per vere hot pink booklovers.

Ecco due letture pepate della collana “senza sfumature” della Delos digital da non perdere.

Il silenzio del peccato di Linda Bertasi

ROMANZO BREVE (99 pagine) – ROMANCE – Nell’Inghilterra di Enrico VIII una storia di seduzione e inganno, di passione e omertà, dove niente è come sembra. Una serva divisa tra un duca e un ricco avvocato, tormentata da incubi inspiegabili e da un desiderio proibito.

Essex 1522. Jane Rivers ha solo sedici anni quando incontra Charles Brandon, il duca di Suffolk. Una tempesta fortuita li costringerà a ripararsi in un capanno tra i boschi e la passione li travolgerà. Ma Jane è una serva e Charles un duca, non c’è spazio per l’amore. I genitori della ragazza, per nascondere l’onta, la costringeranno a un matrimonio riparatore con il promettente avvocato e amico di famiglia Richard Howard. Per Jane una nuova vita si profila all’orizzonte e una tenuta opulenta in cui trascorrerla. Ma cosa nasconde questa villa e perché un gentiluomo dovrebbe scegliere di dare scandalo e sposare una contadina? Cosa si cela dietro gli incubi che da anni tormentano Jane e che riaffioreranno non appena varcata la soglia di Manor House? Nell’Inghilterra di Enrico VIII tra seduzioni e inganni, una storia di passione e omertà che affonda le sue radici nel silenzio.

Io brucio di Stafania Fiorin

RACCONTO LUNGO (35 pagine) – ROMANCE – Si può rinunciare a orgasmi multipli dopo averne goduto in quantità per cinque anni? Lasciato un compagno abile nel gioco amoroso, che cosa fare, adagiarsi e aspettare o attivarsi e dar seguito alla teoria “morto un Papa se ne fa un altro”?

In una calda serata d’estate, due giovani amiche chiacchierano coinvolte sedute al tavolo di una pizzeria. Pucci ha lasciato Ignazio, fidanzato storico che definisce “un piombo”, dopo anni di fidanzamento di cui salva solo l’ottima attività sessuale. Sconfortata, rivela di avere urgente bisogno di un uomo dotato che spenga le fiamme del desiderio che la divorano e la rendono insaziabile. Chantal ascolta e tenta di sdrammatizzare, sa che è sincera e pronta a tutto per raggiungere “l’obiettivo”, la conosce bene: Pucci ha già adocchiato un giovanotto al tavolo vicino al quale chiedere il numero di telefono. Pucci propone all’amica di passare le vacanze di agosto insieme a Torbole sul lago di Garda, luogo frequentato da muscolosi surfisti; dichiara che la sua intenzione è godere e che potrebbe farsene un paio di questi portenti, ama il genere e non rinuncerà ad avere sesso in quantità. Grazie a un imprevedibile incontro, per concludere la serata le due si recano al Glamour, discoteca alla moda, in compagnia di Francesco al quale Pucci si concede consumando un furioso rapporto sessuale in auto, al parcheggio. Nello stesso locale Chantal incontra Luigi, strepitoso pilota d’aerei e volovelista, l’affascina e la invita per un volo in aliante la domenica successiva; il pensiero del volo la terrorizza ma è determinata ad averlo e accetta. Chantal, si presenterà all’appuntamento? Riuscirà a superare il battesimo dell’aria e a conquistare l’amore di Luigi? Pucci esaudirà il desiderio e con chi spegnerà il suo fuoco durante la vacanza?

Buona lettura!

Isabella

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...